1 / 15

ATTENZIONE!

M.D.P.ITALIA. ATTENZIONE! Studio proibito per i mediocri, per la gente conformista,per le persone superficiali e inusiuali, questo è un decreto e non un gioco!.

cleave
Download Presentation

ATTENZIONE!

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. M.D.P.ITALIA. ATTENZIONE! Studio proibito per i mediocri, per la gente conformista,per le persone superficiali e inusiuali, questo è un decreto e non un gioco!

  2. “Vi esorto dunque fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi, il che è il vostro ragionevole servizio, quale sacrificio vivente, santo e accettevole a Dio. E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinchè conosciate per esperienza quale sia la buona, accettevole e perfetta volontà di Dio!” • Romani 12:1-2 I M.D.P. IN CERCA DELLA SANTITA’

  3. L’impatto che i M.d.P. devono dare, deve essere un impatto di santità.Dobbiamo essere diversi perchè Dio è diverso. Dobbiamo essere santi perchè Dio è Santo.

  4. E’ tempo di comunicare alla nostra mente • e dire al nostro corpo e alla nostra carne • che questo è il momento di santificarlo per • prepararlo per la opera di Dio. • Le nostre mani . I nostri vestiti. • Nostri occhi. I nostri piedi. • Le nostre labbra. La nostra mente. • Nostre ragazze. Nostri ragazzi. • E’ tempo di presentare i nostri corpi, come un completo sacrificiovivente! • E vedremo la gloria di Dio!

  5. Sacrificio Dio non richiede che noi sacrifichiamo ancora animali sopra gli altari, ai giorni nostri quello che Lui ci richiede è un sacrificio vivo.Nell’Antico Testamento le persone sacrificavano il meglio di ciò che possedevano, perchè volevano ottenere il perdono.Spero che stai sacrificando il meglio di te a Dio. E ricorda il nostro Dio non è un Dio mendicidad. • Porque la vida de la carne en la sangre está, y yo os la he dado para hacer expiación sobre el altar por vuestras almas; y la misma sangre hará expiación de la persona.

  6. La Bibbia e Dio ci insegnano a respettare iluoghi Santi! Come accadde a Mosè che dovette togliersi i sandali per non contaminare il luogo dove si trovava la presenza di Dio.

  7. La Santità non è un gioco!

  8. Offerte e Decime Non si può trascurare “qualcosa” sul cammino di Dio. Dio richiede ai Suoi servi l’offerta per il sostegno dell’opera di Dio e per continuare la missione di salvezza per le anime perdute. Però questo non è tutto! Molti di noi si dimenticano che nella nostra vita cristiana Dio richiede la DECIMA. La quale è Biblica, se uno non l’adempie e non crede in questo comandamento , si converte agli occhi di Dio in un ladro ... Ricorda che i ladri non erediteranno il Regno di Dio!. La decima è parte della Santità!l

  9. Senza Santità nessuno vedrà Dio

  10. Secolo XXI

  11. RICORDA, L’ideologia di questo secolo, odia la santità e cerca con i mezzi che ha nelle sue mani di distruggerla e rubarla APRI I TUOI OCCHI!

  12. Dove ti stà portando la tua Santità?

More Related