1 / 9

E’ arrivato il supersonico, il galattico, il muscoloso, il bellissimo ….. è llluuuiiiiiii!!!

E’ arrivato il supersonico, il galattico, il muscoloso, il bellissimo ….. è llluuuiiiiiii!!! Ehhhhhhh, davvero? Forse mi sto facendo troppi complimenti.. non sono Supermascherina!!!. ………. Comunque procediamo. Poi non mi sono ancora presentato.

Download Presentation

E’ arrivato il supersonico, il galattico, il muscoloso, il bellissimo ….. è llluuuiiiiiii!!!

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. E’ arrivato il supersonico, il galattico, il muscoloso, il bellissimo ….. è llluuuiiiiiii!!! Ehhhhhhh, davvero? Forse mi sto facendo troppi complimenti.. non sono Supermascherina!!!

  2. ………. Comunque procediamo. Poi non mi sono ancora presentato. Innanzitutto, il mio nome è Villa,Andrea Villa. Ho 20 anni e sono arrivato qui da Concorezzo per diventare un maestro.

  3. EHHHHHHHH???? Per fare il maestro di che cosaaa?? Delle scuole primarie. Cioè,con la mia intelligenza suprema (ooooooohhhh!) vorrei trasmettere la passione per la scuola e lo studio ai bambini e soprattutto la passione per la musica che è il mio piatto forte.

  4. Davvero? E dimmi…perché? Cosa c’entra la musica??? Ahhh, allora ti interessa…Bene ,bene. Certo non sarò il migliore ma penso che con questa domanda ricordo sia la mia esperienza di tirocinio con una classe quinta della primaria che la mia vita da strumentista.

  5. Allora cosa hai imparato in questa avventura? Ehi ehi,quante domande!! Ma visto che me lo chiedi e sono ben felice di parlare delle belle esperienze, ti risponderò. Fare il maestro per me è come ricordarmi di tutta la mia vita: è la mia storia,la mia chiamata. Quando ci penso mi sento realizzato.

  6. E suoni anche come mi hai detto…. Ah ah ah, ti ricordi proprio tutto. Ebbene suono il clarinetto. Uno strumento molto divertente, facile che si impara presto(… se fosse vero…). Per dire la verità,mi piace il suo timbro dolce e la sua particolare melodia. Mi piace pensare che musica e apprendimento si intersechino assai facilmente e bene.

  7. Non ho ancora finito.Con il tuo strumento suoni in qualche complesso? Hai fatto centro. Suono nella banda del mio paese,Concorezzo. Da almeno 10 anni siamo andati oltre la denominazione di “Corpo musicale di paese”. Siamo una “marching show bands” cioè sfiliamo nelle parate con movimenti e scenografie insieme con le “color guards”.

  8. Allora visto che mi hai parlato molto della tua scelta, a distanza di un anno, rifaresti lo stesso? Ma come, non ti ho convinto? Ebbene la mia non è una risposta sicura, non è un sì categorico, ma una riflessione che continua con la mia vita. Sto lavorando sullo studio per arrivare pronto all’insegnamento e sulla musicalità per essere un buon maestro della contemporaneità.

  9. Bene,grazie mille per le tue risposte. Grazie a te per avermi aiutato e avermi portato a monte delle mie scelte e della mia vita.

More Related