1 / 6

lavorare da casa

Prova questo sito http://www.lavoridacasa.net/ per ulteriori informazioni su lavorare da casa. Se fate gli sforzi adeguati per iniziare un nuovo ed efficace lavorare da casa affari allora ignorare tutto e semplicemente iniziare a pensare come promuovere meglio. La maggior parte della gente pensa che un piano strategico aziendale deve essere creato solo quando chiede prestito a qualche banca. Ma questo fattore dovrebbe essere fatto ovvio: un business plan strategico è il primo passo per iniziare qualsiasi attività commerciale efficace. Esso fornisce l'idea principale per il successo aziendale attraverso l'e-commerce.Seguici: http://lockerdome.com/lavoraredacasaseriamente<br>

Download Presentation

lavorare da casa

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. lavori da fare a casa Lavorare da casa può vuoler dire molte cose. I lavori da casa sono quegli impieghi che possono essere svolti indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. L’ideale che abbiamo del lavoro da casa sostanzialmente è rappresentato dai seguenti punti: non c’è un capo che ci stressa; possiamo lavorare quando vogliamo; possiamo lavorare dove vogliamo.

  2. lavorare da casa seriamente Se siamo gli imprenditori di noi stessi, il primo punto è sicuramente vero. Se invece siamo dei free lance, un datore che ci dica quali lavori a domicilio eseguire è purtroppo inevitabile, ma certamente l’ambiente di casa è preferibile a quello di un angusto ufficio, tutt’al più che non ci sono colleghi e responsabili che ci stanno col fiato sul collo e che pretendono una maggiore produttività. Il secondo punto è ancora più importante del primo. Lavorare da casa non ci vincola infatti a nessun orario di lavoro, quindi dimenticate turni lunghi, straordinari, richieste di pause e classici orari d’ufficio. L’orario dei lavori a domicilio è deciso dal lavoratore: potete svegliarvi quando volete, lavorare di giorno o di notte, lavorare solo pochi giorni in modo assiduo o spalmare i compiti nell’arco di più giorni.

  3. lavori da casa seri L’ottimizzazione del tempo di lavoro è data anche dall’evitare (e questa è una gran cosa) i tempi di raggiungimento del luogo di lavoro. Lavorare da casa significa soprattutto questo: evitare di dover uscire di casa e andare a lavoro, evitare le code nel traffico, lo stress mattutino, i mezzi pubblici o qualsiasi altra cosa. Molte persone impiegano ore, sia all’andata che al ritorno, solo per raggiungere il proprio posto di lavoro. Ecco, scegliere di lavorare da casa, evita tutto questo.

  4. lavori da casa Tutti, almeno una volta, abbiamo pensato alla possibilità di lavorare da casa, ma pochi, convinti che sia una possibilità distante e irraggiungibile, ci provano e preferiscono continuare a rimanere ingabbiati nelle maglie del sistema del lavoro classico. Ma il mondo sta cambiando, e i primi che coglieranno al volo le opportunità date dai lavori da casa saranno quelli che ne avranno i maggiori benefici. Chiunque viene a conoscenza delle possibilità lavorative da casa è dapprima scettico, poi curioso, ma spesso rinuncia a qualunque proposito di andare avanti nella scoperta di questo nuovo modo di lavorare, perché non sa da dove iniziare oppure è troppo pigro per cambiare così radicalmente il proprio stile di vita o, ancora, pensa che i lavori a domicilio non diano la stessa sicurezza e la stessa continuità degli altri.

  5. lavori da fare a casa www.lavoridacasa.net

More Related