1 / 5

Marco Gasparri Parla Della Sua Strategia Di Squadra

Marco Gasparri puu00f2 giocare sia a destra che a sinistra del dipartimento di attacco. Il suo piede naturale u00e8 il diritto, per questo motivo, se schierato a sinistra del campo.

Download Presentation

Marco Gasparri Parla Della Sua Strategia Di Squadra

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Marco Gasparri parla della sua vita e carriera

  2. Come dicevamo, l'attaccante Marco Gasparri è uno degli attaccanti più prolifici allo stadio oggi in Serie D ed è stato accolto con buona passione dal Legnano Calcio, una squadra di una certa linea per la categoria.

  3. Marco Gasparri, classe 1988, è nato a Tradate (VA) e possiede le caratteristiche fisiche (185 centimetri per 76 chilogram mi) e le tecniche dell'ala offensiva. L'emblema del team "FCL" è delineato dallo stemma raffigurante il guerriero di Legnano, la cui storia, secondo quanto si legge nei quaderni ufficiali, sarebbe ispirata all'omonima statua che rappresenterebbe un leggendario leader lombardo.

  4. Marco Gasparri può giocare sia a destra che a sinistra del dipartimento di attacco. Il suo piede naturale è il diritto, per questo motivo, se schierato a sinistra del campo. I playoff per la promozione in Lega Pro e i Play Out per retrocessione si giocheranno a maggio 2020 nelle date da definire, le fasi finali, molto probabilmente, si giocheranno nelle prime due settimane di giugno 2020.

  5. THANK YOU

More Related