1 / 14

Presentazione GEDANYWAY

Presentazione GEDANYWAY. CHI SIAMO. CREDEMTEL S.p.A. è una società del Gruppo Bancario CREDEM attiva dal 1989 nell’offerta di servizi telematici a banche ed aziende. I due settori primari in cui l’azienda opera sono:. La Gestione Elettronica Documentale (G.E.D.):

oneida
Download Presentation

Presentazione GEDANYWAY

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Presentazione GEDANYWAY

  2. CHI SIAMO CREDEMTEL S.p.A. è una società del Gruppo Bancario CREDEM attiva dal 1989 nell’offerta di servizi telematici a banche ed aziende. I due settori primari in cui l’azienda opera sono: LaGestione Elettronica Documentale(G.E.D.): predisponiamo ed eroghiamo, in outsourcing, servizi web-based che riducono nelle aziende le attività manuali necessarie al trattamento dei documenti cartacei. Il Corporate Banking Interbancario (C.B.I.): dove svolgiamo il ruolo di Struttura Tecnica Delegata (STD) veicolando per circa 40.000 aziende le informazioni di c/c e gli incassi e pagamenti tra queste e le loro Banche.

  3. COSA FACCIAMO? CREDEMTEL è un’azienda cheEROGA SERVIZI I servizi, a differenza della vendita del software permettono un’immediataRIDUZIONE DI COSTI Soluzioni che permettono alle aziende di ridisegnare i propri processiper migliorare la propria efficienza e ridurre i costi Una proposta finalmente innovativa e completa perché in grado di automatizzare il 100% dei processi documentali delle aziende, essendo rivolta sia all'operativitàonline su web che a quella tradizionale cartacea Ridurre la carta ..... riduce i costi !!!

  4. IL BRAND Il nostro BRAND è GEDANYWAY.L’azienda nostra cliente acquista un brand finalizzato ai seguenti servizi: • ARCHIVIAZIONE • DOCUMENTALE- GEDCONS • GEDONWEB • GEDFLOW • - GEDPASS VEICOLAZIONE DOCUMENTALE - GEDPOST - GEDMAIL/GEDFAX - GEDEDI ....Offerta Modulare....

  5. Stampa Imbustamento Affrancatura Inoltro GEDPOST IL SERVIZIO Invio della corrispondenza con GEDPOST CREDEMTEL Internet Consegna ai destinatari

  6. GEDPOST IL SERVIZIO Vantaggi di GEDPOST, benefici del cliente L’automazione del processo di trasmissione elettronica della corrispondenza (es. fatture, ordini, listini, lettere,circolari ) permette all’azienda di conseguire notevoli benefici : - Eliminare attività particolarmente onerose e ripetitive, quindi ridurre i costi del personale addetto alla stampa e spedizione dei documenti - Ottimizzare e velocizzare il processo di spedizione; - Ridurre tutti i costi inerenti alla postalizzazione in modo sensibile (carta, toner, stampanti, buste, imbustatrici, affrancatrici, ...).

  7. GEDPOST IL SERVIZIO Perchè scegliere CREDEMTEL? • Credemtel, rispetto al servizio offerto direttamente da Postel o da altri operatori, aggiunge i seguenti benefici: • ridurre i costi di start up: INTEGRAZIONE DIRETTA COL SISTEMA VALDINIEVOLE; • eliminare costi interni di addestramento e gestione servizio, disponendo di assistenza qualificata; • sfruttare le tariffe di traffico e le economie di scala di CREDEMTEL: • nessun software di conversione da acquistare (e conseguente attività di addestramento e manutenzione); • nessuna maggiorazione di prezzo per la spedizione di lotti inferiori alle 1.000 buste.

  8. GEDCONS IL SERVIZIO All’inizio del 2004, la Gestione Elettronica Documentale ha subito un forte impulso dall’evoluzione del quadro normativo di riferimento. L’entrata in vigore delle norme quali: - Deliberazione CNIPA 11/2004; - D.M. ECONOMIA E FINANZE 23/01/04; - D.Lgs 52/2004; - Cicolare 45 dell’Agenzia delle Entrate 19/10/2005, e successive. dispone oggi di un quadro normativo finalmente definito e, soprattutto, in grado di regolamentare l’importante tema della conservazione elettronica sostitutiva, aspetto indispensabile al fine di permettere alle aziende di sostituire i tradizionali documenti cartacei con documenti informatici aventi il medesimo valore legale e fiscale. Di fatto un’azienda, utilizzando soluzioni conformi a quanto previsto dalla normativa, può eliminare l’obbligo di mantenere, per i termini previsti dalla legge, la propria copia cartacea di tutti i principali documenti, sia che gli stessi abbiano valenza fiscale che legale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: fatture sia attive che passive, registri IVA, estratti conto, contabili bancarie, libro giornale, mastri, cedolini paghe, ecc.).

  9. AZIENDA CLIENTE GEDCONS IL SERVIZIO GEDCONS garantisce la possibilità di non dover più mantenere in cartaceo la copia interna delle fatture attive ed eventualmente passive (ma anche: estratto conto, contabili bancarie, solleciti, libro giornale, mastri, registri IVA, cedolini paga, ecc.) delegando in outsourcing a CREDEMTEL la gestione dell’archivio.

  10. GEDCONS IL SERVIZIO Con i file ricevuti CREDEMTEL alimenta da una parte i vari/eventuali servizi attivi (postalizzazione, mail, fax, ecc.) dall’altro provvede all’archiviazione degli stessi per la successiva conservazione. IlResponsabile della Conservazione di CREDEMTEL effettua, per conto dell’azienda cliente, la conservazione elettronica sostitutiva dei documenti apponendo la firma digitale e la marca temporale sull’impronta dei documenti e masterizzerando su supporto ottico DVD i dati.

  11. GEDCONS IL SERVIZIO Perchè scegliere conservazione in outsourcing A tali vantaggi, tipici della conservazione elettronica sostitutiva, aggiunge altri vantaggi generati dal nostro ruolo di “full outsourcer” (dal prodotto al servizio): Responsabile della conservazione: evitare in azienda la nomina di tale nuova figura prevista dalla normativa; Riduzione costi: evitare l’acquisto di software specifico per implementare, e mantenere aggiornata (su temi, estremamente delicati e in continua evoluzione), una propria soluzione.

  12. I SERVIZI... I dati prodotti dal gestionale CLIENTE sono inviati a Credemtel, che veicola secondo il canale prescelto Poste Flussi Dati Fax EMail EDI Carta CREDEMTEL CREDEMTEL Archivia i documenti che il cliente invia, sia attivi che passivi CREDEMTEL pubblica in maniera sicura i dati tramite interfaccia web Utenti

  13. I VANTAGGI I singoli moduli possono essere acquistati separatamente col vantaggio di soddisfare le singole esigenze. Polimorfismo Multicanalità I dati fluiscono all’esterno e all’interno dell’azienda in maniera controllata e sicura, secondo criteri di ottimizzazione del tempo e delle risorse. Ottimizzazione INTEGRAZIONE DIRETTA COL SISTEMA SIV_4gl Organizzazione qualità Il sistema gedanyway migliora la fluidità del processo aziendale mettendo a disposizione di ogni area o ufficio semplici e robusti strumenti di archiviazione. Ogni documento avrà un ciclo di vita controllato, senza pericolo di ritardi o smarrimenti dello stesso.

  14. www.credemtel.it Grazie Ing. Fabio Calzolari Account Manager fabio.calzolari@credemtel.it

More Related