1 / 9

Saper volare con le ali della vita…

Saper volare con le ali della vita…. Niente di più felice è vedere quando viene fuori da te la vita... non sei ancora qui e tutto parla di te, sei il più grande dono che Dio ci potesse dare!.

Download Presentation

Saper volare con le ali della vita…

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Saper volare con le ali della vita…

  2. Niente di più felice è vedere quando viene fuori da te la vita... non sei ancora qui e tutto parla di te, sei il più grande dono che Dio ci potesse dare!

  3. Le ali della vita sono la libertà di viverla secondo valori assoluti che ci elevano a tutto ciò che è vero, bello e buono dentro di noi, attorno a noi e nel cuore di coloro che Dio ci fa incontrare

  4. L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede. (Shopenhauer) sfidare la morte è un duello perso in partenza la VITA è una sola vivila!!!

  5. Una notte un uomo fece un sogno: sognò di passeggiare lungo la spiaggia con il Signore.. Notò che sulla sabbia vi erano due orme: una apparteneva a lui e l’altra al Signore. Notò che molte volte lungo il cammino vi era una sola serie di impronte e notò anche che questo avveniva durante i periodi più tristi della sua vita, “Signore, tu mai detto che se io avessi deciso di seguirti,tu avresti camminato tutta la strada accanto a me,ma io ho notato che durante i periodi più difficili della mia vitavi era una sola serie di orme.Non capisco perché,quando avevo più bisogno di te,mi hai abbandonato.” E il Signore rispose:“Mio amato figlio, io ti voglio bene e non ti abbandonerei mai.Durante i tuoi periodi di dolore e sofferenza,quando vedi solo una serie di orme,quelli sono i periodi in cui io ti ho portato in braccio.”

  6. Riprenditi il tuo tempo, i tuoi spazi, le tue scelte, i tuoi rapporti: sei tu il tuo padrone. trova un senso alla tua esistenza ... la droga è un male ... COMBATTILA!

  7. Vivere è la cosa più importante molta gente si limita ad esistere. Il destino di ognuno di noi non è scritto in cielo, ogni uomo sceglie il suo destino lottando. Il senso della vita di ognuno si conquista facendo dure scelte e vivendo ogni giorno attimo per attimo. Guarda le piccole cose della vita perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi. Non vivere con la paura di morire ma muori con la gioia di aver vissuto.

  8. Alessandro Ceresa Daniele Orsini Elisa Gatti Magda Pagani Matteo Cremonesi

  9. FINE

More Related