20 likes | 34 Views
CONFRONTA TUTTE le compagnie di autonoleggio e trova in 30 secondi il prezzo PIU' BASSO a Cagliari! Con Noleggio Auto Aeroporto Cagliari è facile.
E N D
Cagliari Explored Cagliari Explored - - A Driving Tour di Cagliari A Driving Tour di Cagliari Non esiste un metodo migliore per vedere un posto vicino sotto il tuo personale vapore e anche la piccola isola italiana della Sardegna potrebbe essere il luogo perfetto per farlo. Piuttosto che la tariffa tipica, sei in grado di decidere di dedicare il tuo tempo a volteggiare tra le acque blu e iridescenti e anche le belle spiagge sabbiose ai vecchi resti, attraverso la splendida campagna selvaggia e alla modernità con una moltitudine di ottimi ristoranti per saziare la tua vita notturna e appetito per stimolare i sensi. Che tu stia atterrando all'aeroporto di Cagliari, all'aeroporto di Olbia o all'aeroporto di Alghero, l'organizzazione del noleggio di automobili è molto semplice. Se scegli di centralizzare la tua avventura nel sud dell'isola, atterrerai all'aeroporto di Cagliari. Ci sono molte compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Cagliari e questi sono il servizio AM, Pinna, Midarent, Matta, Eurorent, Easycar, Dollar / Thrifty, Budget, Autoeuropa, Sardinya e Ruvioli. Cagliari sarà la capitale della Sardegna e sarà la città più grande dell'isola. È una città fiorente e moderna, incastonata nelle fondamenta di un vecchio passato e a breve distanza da molte delle più affascinanti coste europee. La prova della sua prima professione è prevalentemente nella città vecchia. La Piazza Costituzione è in parte chiusa dai resti del Bastione di San Remy, che può essere scalata insieme con le 2 torri medievali, la Torre San Pancrazio e anche la Torre dell'Elefante, ottenendo ottime idee panaromiche sulla città e anche sulla costa. A maggio, la Festa di Sant'Efisio è tenuta a una fanfara più colorata, mentre gli abitanti si dilettano in costume regionale per onorare il santo.
Da non perdere la visita alla Catherdral di Santa Maria, che offre visite guidate e anche fantastici esempi di dipinti e sculture del XVI secolo, oltre alla Cittadella dei Musei che ospita il Museo Archeologico Nazionale. Le esposizioni includono reliquie della civiltà nuragica e manufatti risalenti al periodo romano e fenicio, provenienti da diverse parti della terraferma, Sardegna e Italia. Per un pezzo di bellezza orticola, però, andate all'Orto Botanico, o forse al Giardino Botanico, che era stato creato nel 1865 e ospita anche una moltitudine di piante tropicali provenienti da tutto il pianeta. Appena fuori dalla comunità è tra le migliori attrazioni turistiche della zona, il magnifico anfiteatro del secondo secolo, che era stato inizialmente scavato direttamente nella roccia. Attualmente è utilizzato per ospitare spettacoli teatrali e musicali. La spiaggia di Poetto e Calamosca, 2 delle spiagge più apprezzate di Cagliari, distano solo un paio di chilometri sulla costa meridionale e sono fiancheggiate da meravigliosi ristoranti e negozi. Le attività nautiche e nautiche sono ottenibili, mentre le acque temperate e anche le circostanze pulite possono essere favorite anche da surfisti, surfisti e anche da coloro che desiderano scattare le proprie lezioni subacquee PADI in un'atmosfera marina piena di vita acquatica piacevole e affascinante. Ulteriori informazioni, visita: https://www.noleggioautoeroportocagliari.com/.