60 likes | 191 Views
OPERAZIONE “SMAGHIAMO IL MAGO”. IL CREDERE COMUNE. Molti credono che i numeri “ritardatari” offrano maggiori possibilità di vincita e puntano somme di denaro di volta in volta sempre più elevate. In questo modo molte persone si rovinano, indebitandosi e diventando vittime di usurai.
E N D
IL CREDERE COMUNE Molti credono che i numeri “ritardatari” offrano maggiori possibilità di vincita e puntano somme di denaro di volta in volta sempre più elevate. In questo modo molte persone si rovinano, indebitandosi e diventando vittime di usurai OPERAZIONE “SMAGHIAMO IL MAGO” I falsi “maghi” sfruttano a volte questo tipo di credulità per spingere le persone ad “acquistare” combinazioni di numeri da giocare al lotto!
OPERAZIONE “SMAGHIAMO IL MAGO” I numeri “ritardatari” offrono veramente una maggiore probabilità di vincita?
Ogni numero del lotto ha una probabilità di uscire sulla ruota di gioco pari a 5 su 90 (1/18), dati i 5 i numeri estratti e 90 numeri del lotto contenuti nell'urna.Il fatto che un numero ritardatario, non sia uscito per molte estrazioni non aumenta la probabilità che il numero sia estratto alla successiva estrazione, dato che tale numero viene reinserito nella ruota ad ogni estrazione. Quindi nessuno e' in grado,, di prevedere l'uscita dei numeri del lotto con certezza.Un consiglio a chi vuole tentare la fortuna: giocare eventualmente al lotto modeste somme per sperare di vincere magari poco ma rischiando altrettanto poco. Cavour definì i giochi basati sulla fortuna "tassa sugli imbecillitàNon dimenticate che nel gioco del lotto "il banco vince sempre" senza considerare i numeri ritardatari. OPERAZIONE “SMAGHIAMO IL MAGO”
MA COSA È LA PROBABILITÀ ? GIOCA CON NOI OPERAZIONE “SMAGHIAMO IL MAGO”
GIOCA CON NOI OPERAZIONE “SMAGHIAMO IL MAGO”