1 / 5

LytiPDF

LytiPDF.

ailish
Download Presentation

LytiPDF

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. LytiPDF La stampa di un file PDF, può presentare dei risultati inaspettati; una stampante può “scovare” del colore nelle pagine che a noi sembrano semplici bianco e nero. Visualizzo a monitor una tesi in PDF; vedo sei pagine di cui una a colori; quando stampo mi aspetto che la stampante conti 5 pagine bianco e nero e 1 a colori; sarà così?

  2. LytiPDF in realtà ottengo 4 stampe in bianco e nero e 2 a colori; la cosa non è trascurabile; pensiamo a un documento di 100 pagine, da riprodurre varie volte… Chi sbaglia? Adobe o la stampante? Qual è la pagine che vedo in bianco e nero ma viene interpretata come pagina a colori?

  3. Apriamo il file PDF con Lyti e selezioniamo Trova colore;tutte le pagine a colori,comprese quelle che a monitor ci sembravano bianco e nero, vengono segnalate da una cornice colorata; LytiPDF

  4. LytiPDF Selezioniamo la “finta” pagine bianco e nero e con il tasto Black/Withe la trasformiamo in una “vera” pagina bianco e nero; bianco e nero soprattutto anche per la ns. stampante. Stampiamo La pagine trasformata viene indicata da una cornice grigia. Possiamo salvare il file o stamparlo subito.

  5. LytiPDF Si tratta di un semplice applicativo; non sbagliano le stampanti, non sbaglia Adobe, non sbaglia l’operatore; semplicemente scoviamo il colore dove non ci aspettiamo di trovarlo; in questo modo chi stampa tesi, può analizzare il file insieme al proprio committente e velocemente fugare dubbi evitando risultati non rispondenti alle aspettative ed evitando contestazioni. Stiamo lavorando per rendere il prodotto più stabile, veloce ed economico. A chi serve: a tutti gli stampatori di tesi, quindi copisterie, legatorie...

More Related