0 likes | 11 Views
La tisana rilassante u00e8 un ottimo rimedio naturale per sciogliere le tensioni e combattere lo stress. Questa bevanda u00e8 infatti composta da ingredienti dotati di proprietu00e0 calmanti e quindi in grado di favorire il rilassamento muscolare e predisporre al buonumore. Proprio per questo motivo, la tisana rilassante u00e8 molto utilizzata anche da chi soffre di ansia e desidera porvi rimedio in modo naturale.
E N D
TISANA RILASSANTE PER ANSIA • La tisana rilassante è un ottimo rimedio naturale per sciogliere le tensioni e combattere lo stress. Questa bevanda è infatti composta da ingredienti dotati di proprietà calmanti e quindi in grado di favorire il rilassamento muscolare e predisporre al buonumore. Proprio per questo motivo, la tisana rilassante è molto utilizzata anche da chi soffre di ansia e desidera porvi rimedio in modo naturale.
Questo genere di tisane infatti sono generalmente realizzate a base di erbe, e sono quindi prive di rischi per la salute del nostro corpo. Naturalmente, l’efficacia della tisana dipende molto dagli ingredienti utilizzati e da come questi ultimi vengono combinati fra loro. Esistono infatti alcuni mix che, più di altri, sono in grado di favorire il rilassamento e migliorare il nostro umore.
TISANA RILASSANTE: UNA BEVANDA NATURALE ED EFFICACE • A questo proposito, noi di Benessence suggeriamo di utilizzare la nostra Tisana Relax, una bevanda a base di melissa, verbena ed escolzia. Questa tisana è pensata per sciogliere ogni tipo di tensione e favorire il rilassamento totale del nostro corpo. Si tratta quindi di un ottimo rimedio naturale per combattere lo stress ed eventuali disturbi d’ansia che, a lungo andare, rischiano di diventare invalidanti compromettendo seriamente la qualità della vita.
A COSA FA BENE LA TISANA DI MELISSA • Nello specifico, la melissa ha una funzione sedativa e antispastica ed è per questo molto efficace nel combattere ansia e disturbi del sonno. Non solo, questa pianta si è rivelata particolarmente utile nel contrastare l’ansia accompagnata da somatizzazioni viscerali.
Per questo il consumo di melissa è molto indicato quando si è in presenza di colon irritabile, gastrite, nausea, vomito, dispepsie biliari, mal di testa, tremori, vertigini psicogene e tachicardia. • Per leggere l'articolo completo clicca qui:https://www.benessence.it/blog/tisana-rilassante-come-combattere-lansia-in-modo-naturale