E N D
Il cavaliere Artù Gimmillaro Alessio
1 Capitolo C’ era una volta un cavaliere che si chiamava Artù. Artù era molto potente e forte. In un bosco incantato viveva una principessa molto bella e si chiamava Elisabet. Elisabet era molto felice perché nel suo bosco tutto era naturale e tranquillo, senza rumori. Un giorno Artù seppe la notizia che Elisabet era in cerca di uno sposo. Purtroppo seppe la notizia anche un altro cavaliere che si chiamava Kai. I due cavalieri andarono a cercarla. Kai e Artù si incontrarono e incominciarono a litigare violentemente.
2 Capitolo La lotta durò a lungo, ma alla fine vinse Artù. Allora Artù prese la principessa e la portò al castello. Prima di arrivare al castello impiegarono due giorni. Appena arrivati scesero le scale e arrivarono nella camera del principe,entrarono, si sedettero sul letto e incominciarono a parlare della loro vita.
3 Capitolo Artù e la principessa cominciarono a conoscersi e diventarono inseparabili. Al punto che decisero di sposarsi. Un giorno mentre erano a tavola Artù scese in cantina e prese l ‘anello che le aveva comperato molto tempo prima e salì di nuovo sopra. Artù si avvicinò a Elisabet e le chiese inginocchiandosi:- Mi vuoi sposare? Elisabet, commossa, disse di si e i due si sposarono. Il giorno delle nozze Artù invitò gli amici, i sudditi e soprattutto i suoi genitori. Appena i suoi genitori arrivarono diedero inizio alle nozze. Artù e Elisabet si sposarono ed erano molto felici.
Capitolo 4 I due dopo qualche tempo si lasciarono e ognuno andò per la propria strada, perchè Artù decise di lasciar la sua sposa per impossessarsi della più forte armatura del mondo. L’armatura più forte era di Federico 2 di Svevia. Allora Artù si incamminò per cercare l’armatura che si trovava aldilà dei monti. Galoppò giorno e notte finchè non arrivò aldilà dei monti. Scese da cavallo e incominciò a cercare finche ad un tratto non vide un grande albero dove c’era appesa l’armatura. Artù prese la sua spada e tagliò l’albero. Prese l’armatura , la indossò e disse:- Ora nessuno mi potrà battere!.
Capitolo 5 • Alla fine Artù aveva realizzato il suo sogno - essere il più forte guerriero del mondo. -