1 / 16

About Park Hyatt…

About Park Hyatt….

glyn
Download Presentation

About Park Hyatt…

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. About Park Hyatt… Park Hyatt è un albergo appartenente alla categoria 5 stelle lusso dove l’apparenza è fondamentale: ogni dettaglio sia nello stile degli arredamenti che nell’immagine del personale è curato minuziosamente. Ogni albergo Hyatt è una realtà diversa, ma tutti sono accumunati dallo stesso obbiettivo: “fornire un’autentica ospitalità”. A questo proposito si cerca di attuare un processo di fidelizzazione e di mettere il più possibile il cliente a proprio agio chiamandolo per nome e fornendogli un servizio personalizzato attraverso la registrazaione in un database di tutte le preferenze ed i dati del cliente. Queste informazioni sono reperibili in tutti gli alberghi Hyatt..

  2. Dove si trova?… L’Hotel Park Hyatt è situato nel cuore di Milano a pochi passi dalla galleria Vittorio Emanule II e da Piazza Duomo.Nelle vicinanze troviamo il teatro “Alla Scala” e il centro finanziario e culturale della città ed il noto “quadrilatero della moda”, in particolare la rinomata Via Della Spiga e Corso Montenapoleone

  3. Clientela e stagionalità Park Hyatt Milano è solito accogliere principalmente due segmenti di clientela: la categoria dei businessmen ed una categoria “plasure”. Quest’ultima categoria comprende turisti con elevate disponibilità economiche che usano soggiornare a Milano specialmente in occasione di particolari eventi come la settimana della moda o le corse di formula 1. I clienti di questo albergo provengono principlmente da Stati Uniti, Giappone e Russia ed il loro soggiorno medio è di circa 2 o 3 giorni. I periodi di “full” sono settenbre, giugno e luglio.

  4. La cupola lobby lounge La lobby lounge è sormontata da una cupola in vetro alta circa 9 metri. Questa zona rappresenta il cuore dell’hotel ed un punto d’incontro ed accoglienza per ospiti interni all hotel ma anche per soggetti esterni. La Cupola progettata dall’architetto Ed Tuttle si distinue per lo stile lineare delle forme e dei colori. Al tramonto la Lounge viene illuminata creando un clima intimo e soft. Lo spazio è arricchito dalla presenza della “testa di medusa”:preziosa scultura di Lucio Fontana.

  5. The Park Restaurant Lussuoso, semplice ed innovativo, al Ristorante The Park si può gustare una miscela tra cucina moderna italiana e sapori mediterranei. La lista dei vini comprende una selezione esclusiva di vitigni italiani.Bicchieri e ceramiche di sono stati disegnati esclusivamente per il Ristorante The Park, che è il luogo ideale per organizzare banchetti intimi da celebrare in famiglia, occasioni sociali e di lavoro.

  6. The Park Bar The park bar ha delle finestre alte fino al soffitto che donano una magnifica vista sulla galleria Vittorio Emanuele II. A mezzogiorno il the park bar serve un pranzo a buffet offrendo una ricca varietà di insalate, salumi tipici, un primo piatto di pasta che varia ogni giorno e vari desserts. Nel tardo pomeriggio, il tipico “aperitivo” milanese è stato arricchito con delicate ostriche e conchiglie, così come sfiziose tapas che variano a seconda della stagione.Durante le serate, il the park bar offre un’eccellente selezione di cocktails alcolici ed un’ampia scelta di vini e champagnes raffinati.

  7. The Spa L’esclusivo centro benessere all’interno dell’albergo è un ambiente elegante, tranquillo e confortevole, dalle linee sobrie e dalle luci soffuse; la Spa è dotata di 2 sale per massaggi complete di cabina-doccia privata. Si offrono diverse tipologie di massaggio:tonificante, rilassante,aromatrapia e linfodrenaggio.

  8. Camere e suites L’Hotel dispone di 112 camere di cui 29 splendide suites. Il design e l’arredamento interno sono di stile contemporaneo e minimalista ma allo stesso tempo classico;ampiamente utilizzato è il marmo Travertino e colori tenui e neutri tendenti al beige e al marrone. Le camere sono spaziose e dotate di angolo relax, Tv satellitare e accesso Internet ad alta velocità.

  9. La zona bagno rispecchia il lusso discreto che distingue l’albergo. E’ ampia quanto il resto della camera con ampie cabine armadio, cassaforte e minibar. Ogni bagno è fornito di vasca da bagno e cabina doccia molto spaziosa e toilette separata.

  10. Prestige Suite Una vista magnifica sulla Galleria Vittorio Emanuele da il benvenuto nella Prestige Suite che misura 75 metri quadrati, composta da un balcone, un ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un' ampia sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia ottagonale con bagno turco. Il design esclusivo di questa Suite comprende opere d'arte e televisori a schermo piatto.

  11. Spa suite Questa magnifica Suite misura 95 metri quadrati ed è composta da un ampio soggiorno, una camera da letto con salotto, un'ampia sala da bagno ed una piccola Spa con cromoterapia che offre la possibilità di effettuare trattamenti estetici al suo interno. Il design esclusivo di questa Suite comprende televisori a schermo piatto, vasca idromassaggio, bagno turco e tapis roulant.

  12. Imperial Suite Questa lussuosa Suite misura 160 metri quadrati ed è composta da un ampio balcone con vista sulla città, un ampio soggiorno con originali oggetti ed opere d'arte, un'area Bar, un'ampia sala da pranzo, uno studio e una camera da letto matrimoniale. La sala da bagno comprende un tapis roulant ed una Spa con bagno turco, vasca idromassaggio e possibilità di effettuare trattamenti estetici nella Suite. Su richiesta, l'Imperial Suite è comunicante con una spaziosa camera Deluxe con letto matrimoniale.

  13. Presidential Suite La suite Presidenziale situata all’ultimo piano di questo splendido palazzo storico ha una metratura che va dai 160 ai 250 metri quadrati.Il soggiorno di notevole grandezza, interamente decorato in marmo di travertino, è stato recentemente arricchito con un’opera d’arte contemporanea di Tancredi Parmeggiani. La sala da pranzo è separata da due pannelli in vetro dalla cucina che è fornita anche di frigocongelatore e forno a microonde. La Suite Presidenziale comprende un bagno per gli ospiti ed un bagno padronale con vasca idromassaggio e doccia con getto a pioggia, bagno turco e cromoterapia. La camera da letto è decorata da tessuti di seta cinese e lampade soffiate a mano da artigiani di Murano che le confereriscono l’atmosfera tipica di una residenza privata.

  14. Dalla terrazza principale della Presidential Suite si gode di una straordinaria vista panoramica sui tetti di Milano e lontano all’orizzonte una magnifica vista delleAlpi.

  15. Hyatt Earth Programme Per ridurre il proprio impatto ambientale Hyatt ha deciso di creare un suo “Green Team”, che lavora con dedizione per realizzare iniziative e programmi atti alla preservazione dell’ambiente ed al risparmio energetico, come per esempio: • Utilizzo di carta, alluminio, plastica e vetro riciclati e quando è possibile anche di composti organici. • Risparmio energetico attraverso l’ utilizzo di una “card” ke funge da chiave della stanza e da attivatore dell impianto luminoso, di riscaldamento e di condizionamento. • Risparmio idrico grazie all’ installazione di rubinetti dotati di fotocellula.

More Related