1 / 12

Vacanze e tour in Marocco

Una delle più antiche città si insediarono nel mondo, il Marocco ha un fascino ineguagliabile di propria. Oltre al tour di gruppo in Marocco, Nomad esperienze anche di organizzare una serie di escursioni private dove vi potrete immergere nella beata la bellezza della natura, lontano dal caos della città. Il Marocco tour sarà realizzato su misura in base alle vostre esigenze e preferenze, bilancio e interesse.

Download Presentation

Vacanze e tour in Marocco

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Piano tour Marocco famiglie bambini con Nomad Experience Tour & Travels PRENOTA La nostra agenzia è autorizzata dal Ministero del Turismo del Governo del Marocco, con il protocollo n. 37D/15 e con sede a Marrakech. Essere autorizzati dal governo i mezzi per garantire la massima sicurezza per i turisti. Si consiglia di contattare i seguenti numeri di ottenere garanzie, indicando il numero di protocollo:

  2. I tour e le escursioni hanno inizio/fine dall'aeroporto o dall'hotel e sarete accompagnati da una guida multilingua per tour/escursioni di gruppo e in lingua italiana per i tour/escursioni private. Le guide sono autorizzate dal Governo del Marocco. 

  3. Avventura tour in Marocco con Nomade Experience Tour and Travels La nostra agenzia è autorizzata dal Ministero del Turismo del Governo del Marocco, con il protocollo n. 37D/15 e con sede a Marrakech. Essere autorizzati dal governo i mezzi per garantire la massima sicurezza per i turisti. Si consiglia di contattare i seguenti numeri di ottenere garanzie, indicando il numero di protocollo:

  4. Giorno 1: Lo sbarco in Marrakech • Riunione a Marrakech aereoterminale con la vostraguida. Scambio e inn insediamento. Cena e pernottamentopressol'alloggio.

  5. Giorno 2: Marrakech / Ouarzazate • Il decollo da Marrakech. Essiattraversano la scioccantemontagne Atlas facendo un corso per Ouarzazate, dove mediatoriafricani una voltasuperato il loro viaggi per raggiungerel'Europa. Ouarzazate a visitare il piùgrande film studios e celebrata da tutta l Africa, l'Atlas Studios, dove i film, per esempio, Gladiator e successivamente la kasbahTaourirt in Ouarzazate affidabilmente. Continuiamo quindi per la Kasbah di Ait Benhaddou, un sito del Patrimonio CulturaleMondiale dell UNESCO e un caratteristicosfondo per le riprese di film come Il Gladiatore, Babele, Lawrence d'Arabia, Il Legionario, Il Sheltering Sky e numerosipiùancoraCena e pernottamento in alloggio.

  6. Giorno 3: Ouarzazate / Merzouga • Il decollo da Ouarzazate a lasciare del Sahara, attraverso la Valle del Draa, ben noto per le sue date, arrestare al gusto di nuovo. Lungo il tragittocifermeremo per il pranzo e successivamentesu di Rissani, una volta il capitalemonetario del Marocco e il luogo di compensazionedellebande in partenza per abbandonare. Quindi visiteremo la Kasbah di questa città e dopo che torna alla locanda per rilassarsi prima di prendereicammelli per approfondire le colline. Dopo una passeggiata di circa 90 minuti da cammello, andrà a Berber tende a guardare il tramonto; qui cidurante la nottesuccessiva per aver assaggiato le indulgenze del migrante di cottura, disposte dal cammello. Una passeggiatafino al puntopiù alto della Erg Chebbicolline, 300 metrioltre, consentono di vedere le stellecosìintensamente che avretel'impressione di avere la capacità di toccare. Con un po' di fortunasipuòvedere la Via Lattea: un autenticospettacolomozzafiato! Cena e pernottamento in tendaberbera.

  7. Giorno 4: Todra Valley • Lasciandol'abbandono, procediamo con il nostro viaggio verso la valle del Todra. Questodivario è circondatosututtiilati da calcareverticaleprecipizied è noto come il Grand Canyon del Marocco. Il ricorso del Todra Valle risiedenellasuacostantementemutevolisfumature di colore come il sole sispostagradualmente da est a ovest. Dopo una passeggiata a piedipotreteraggiungere la locanda per un po' di svolgimento. Cena e pernottamentopressol'alloggio.

  8. Giorno 5: Gorges and Dades valley • Dopo la prima colazionecidirigiamo in un utile di craftsmans del coperchioberbero: imparerai come si è svolta e di ombreggiatura di questiredditizio e un tipo di casi di artigianato. Dopopranzolasceremo il grandeTodra Gorge e fare una beeline per la Dades Gorge. Prendiamodopo la stradadelle mille Kasbah, una verde e mature valley andato dal flusso di Dadesmuovendosiattraverso di essooffrendoascendere a un vastoassortimento di vivaciprodottiorganici, alberi di noce e rossoeccezionalisviluppi shake. Nella valle di Dades è alcunaopportunità di passeggiareintorno e prendere nelle prospettivelungo le stradetortuose. Cena e pernottamentopresso la locanda.

  9. Giorno 6: The kasbahAit Benhaddou • Attraverso la valle di rose, verso la stupefacente Kasbah Ait Benhaddou, una rafforzata città situatalungo il precedentecorso di truppa tra Sahara e Marrakech, un sito del Patrimonio CulturaleMondiale dell UNESCO e un ambientecaratteristico per la registrazione di immagini in movimento come il gladiatore, Babele, Lawrence d'Arabia, Il Legionario, il Sheltering Sky e alcuni di più. Cena e pernottamentopressol'alloggio.

  10. Giorno 7: Kasbah Ait Benhaddou / Marrakech • Il decollo a Marrakech, attraversandol'AltoAtlante: una superba vista verrà con noi in rotta. Di nottesiraggiungere Marrakech e sipuòapprezzare la splendida piazza di Djemaa el Fna, il suo riccomercato che effettivamentesisveglia di nottecaricato con fiery fragranze, straordinariamusica, rallenta, incantatori di serpenti, conjurers, narratori e questo è solo l'inizio. Cena e pernottamentopresso la locanda.

  11. Giorno 8: The visit of Marrakech • Dopo la prima colazionecominciamo il nostro viaggio a Marrakech, visiteremo il castello di Bahia, che il "meraviglioso", il moniker della top pick, casa caricato con Ba Ahmed, lavoratointorno al 1880, e da questopunto al Royal Residence Dar Si-Said, inoltremozzafiato disposizione vivente del gemello del visir. Neipressi di queste due strutture è possibilevedere al di fuoridellamoschea El-Mansour, altrimentichiamato la Moscheadella Kasbah, efficacementecospicui a causa del suo minareto con arabeschi di turchese.

  12. Giorno 9: Marrakech Airport • Come indicato dalla stagione del volo, exchange all'air terminal. Aiuto in mezzo alleconvenzioni di imbarco. Fine della nostra amministrazione. CEL +212 (0) 661.683 465 TEL: 212524387059 FAX +212 (0) 524.384.626 • Nomade Experiences Travel & EventsN° 3, Av. Fatima Zohra, Rmila Marrakech • Postal Code: 30874

More Related