1 / 4

131 Va, dillo a tutto il mondo Va, dillo a tutto il mondo, parla con fede, zelo e gran fervor; va’, dillo a tutto il mondo che Cristo è il Signor: La notte di Natale un coro su nel ciel cantava: “Alleluia, è nato il Redentore”.

ronia
Download Presentation

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. 131 Va, dillo a tutto il mondoVa, dillo a tutto il mondo,parla con fede, zelo e gran fervor;va’, dillo a tutto il mondoche Cristo è il Signor:La notte di Natale un coro su nel ciel cantava:“Alleluia, è nato il Redentore”

  2. Va, dillo a tutto il mondo,parla con fede, zelo e gran fervor;va’, dillo a tutto il mondoche Cristo è il Signor.Quel canto trionfale l’udirono i pastori,e presto con amore andarono al Signore.

  3. Va, dillo a tutto il mondo,parla con fede, zelo e gran fervor;va’, dillo a tutto il mondoche Cristo è il Signor.In una mangiatoia giaceva quel piccinper me lasciò il suo trono, per me morì il Signore.

  4. Va, dillo a tutto il mondo,parla con fede, zelo e gran fervor;va’, dillo a tutto il mondoche Cristo è il Signor.E’ la buona notizia di pace e libertà,la voglio raccontarecon forza e con vigore.

More Related