1 / 7

Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati

Oggi i pneumatici non chiodati sono diventati il pneumatici invernali preferito per l'uso invernale.

artumali
Download Presentation

Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati

  2. Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati • Oggi i pneumatici non chiodati sono diventati il pneumatici invernali preferito per l'uso invernale.

  3. Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati • I moderni pneumatici invernali sono strutture tecnologiche all'avanguardia, sia per i pneumatici chiodati che non chiodati. Per i pneumatici chiodati, i chiodi sono diventati più leggeri e più corti, il che riduce al minimo l'usura stradale e garantisce un livello di rumorosità confortevole. Per le mescole in gomma non chiodate e il disegno del battistrada, con lamelle per garantire un'ottima tenuta su superfici scivolose. Queste lamelle fungono da piccoli spigoli pungenti sul ghiaccio che favoriscono l'accelerazione, la decelerazione e impediscono lo scivolamento dell'auto.

  4. Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati • Le mescole di gomma utilizzate nei pneumatici invernali sono progettate per essere morbide e flessibili per le temperature che si verificano durante l'inverno, mentre i pneumatici estivi saranno duri e rigidi durante queste temperature. Le profondità profonde del battistrada dei pneumatici invernali consentono al pneumatico di gestire la neve e la dispersione della fanghiglia da sotto il pneumatico. Permette inoltre al pneumatico di fornire una trazione superiore o neve su neve grazie all'inserimento nei tasselli del battistrada.

  5. Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati • Quando si guida con pneumatici non chiodati, è necessario avere una buona trazione e un buon controllo del veicolo. Come sempre durante la guida in condizioni invernali, è necessario mantenere la distanza dalle auto che si trovano davanti, in quanto la distanza di frenata è maggiore se la superficie è scivolosa. Il vostro ABS-freni farà in modo che i vostri freni non si blocchino per assicurare che abbiate lo spazio di frenata più breve.

  6. Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati Quando si guida con pneumatici non chiodati, assicurarsi che tu:  • Frenare lentamente • Gestisci la tua velocità • Mantenere la distanza dalle auto di fronte a voi • Prestare attenzione quando c'è ghiaccio o neve compatta • Non guidare con loro quando arriva l'estate, cambiate i vostri pneumatici con pneumatici estivi.

  7. Come Guidare Con Pneumatici Non Chiodati • Per ulteriori informazioni sui pneumatici invernali non chiodati, visitare: https://nokiantyres.it/

More Related