1 / 24

KREMA 3.0

KREMA 3.0. 9 febbraio 2011 Business Happy Hour AL TRENTA E LODE. XCOMMUNITY. Da molte analisi di g. degli antoni (gda) e d iscussioni con Cesco Dalla Zorza Testo di gda. XCOMMUNITY. Se preferite: KREMA COMMUNITY ! Obiettivi di XCOMMUNITY:

Download Presentation

KREMA 3.0

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. KREMA 3.0 9 febbraio 2011 Business Happy Hour AL TRENTA E LODE

  2. XCOMMUNITY Da molte analisi di g. degli antoni (gda) e discussioni con Cesco Dalla Zorza Testo di gda

  3. XCOMMUNITY Se preferite: KREMA COMMUNITY ! Obiettivi di XCOMMUNITY: lotta alla crisi.. favorire lo sviluppo di imprese.. favorire la consapevolezza territoriale..

  4. CHI IN XCOMMUNITY .. Un gruppo dirigente ora: gianni. degli antoni cesco dalla zorza poi: chi aderirà

  5. I PROMOTORI DI XCOMMUNITY.. Tutti da individuare.. Strutture di servizio. Istituzioni. Cittadini.

  6. UNA HOLDING DI XCOMMUNITY La HOLDING di XCOMMUNITY (1) Cura la organizzazione informatizzata Gestisce le tecnologie Amministra gli sviluppi Cura i rapporti con il mondo finanziario Cura la sicurezza di tutte le strutture

  7. UNA HOLDING PER XCOMMUNITY La HOLDING di XCOMMUNITY (2) Ha un consiglio di amministrazione che: Cura i rapporti con compagnie di assicurazioni Cura la comunicazione con i MEDIA Definisce le regole operative di tutta X COMMUNITY Cura i rapporti con le Istituzioni

  8. LE IMPRESE PARTECIPATE AD XCOMMUNITY POSSEGGONO la HOLDING in cambio di loro quote inferiori al 50% Quindi..agiscono in assoluta autonomia Curano i rapporti con i loro clienti

  9. I CLIENTI DELLE PARTECIPATE Avranno BENEFICIed OPPORTUNITA’ grazie ad una CARTA DEI BENEFICI.. I Benefici: sconti e.. Servizi: tecnologici comunicazione legali marketing brokeraggio finanziari pubblicità.. ed altro..

  10. CHI REALIZZA I BENEFICI I benefici e le opportunità ottenute via Carta dei Benefici.. saranno a cura delle imprese partecipate di XCOMMUNITY.. su loro proposta e con il coordinamento del Consiglio di Amm. della HOLDING La carta dei benefici è concessa dalle imprese partecipate ai loro clienti..

  11. LA BORSA DI XCOMMUNITY Perchèquotare in borsa X COMMUNITY? per aumentare la visibilità delle imprese di associate.. Per sostenere il territorio.. Dove? A Milano .. O a Londra..????

  12. IL THINK TANK DI XCOMMUNITY Costruisce e diffonde opinioni sulla crisi.. Da indicazioni strategiche sulla situazione economica Indica strategie per il futuro Favorisce incontri di personalità .

  13. IL PORTALE DI XCOMUNITY(1) Presenta: la struttura e dati di XCOMMUNITY.. ne rende disponibile l’ accesso Espone: imprese e loro siti Cura la gestione delle carte dei benefici Rende possibile: la trasparenza di XCOMMUNITY Automatizza tutti gli aspetti finanziari e le relazioni con banche o istituzioni

  14. IL PORTALE DI XCOMUNITY(2) Indica la disciplina di comportamento di imprese per evitare speculazioni.. Espone tutti i regolamenti.. Monitorizza l’ andamento di XCOMMINITY e della sua Borsa. Favorisce contatti fra imprese e clienti. Espone la pubblicità delle imprese..

  15. ASPETTI ECONOMICI XCOMMUNITY favorirà contributi di chi intende sviluppare la occupazione..e il territorio.. XCOMMUNITY raccoglierà quote di registrazione Che potranno essere recuperate in caso di recesso.. X community NON distribuirà stock OPTIONS.. Lo farà solo se assicurate..

  16. CONFRONTO CON LE BORSE TRADIZIONALI Le borse tradizionali si basano sulla speculazione. .. La trasformazione da carta (azioni) a danaro e’ aleatoria e definitivamente perdente.. XCOMMUNITY opera nella economia reale e attraverso : dividendi e benefici..

  17. LA FONDAZIONE DI XCOMMUNITY(1) La immagine complessiva di XCOMMUNITY.. Sarà rappresentata da una FONDAZIONE . .. Che mostrerà tutte le entrate ed uscite .. Sara basata sulle quote di ISCRIZIONE che non potranno essere impiegate costituendo la base della fondazione. Saranno congelate in una banca per restituzione esclusivamente da recesso..

  18. LA FONDAZIONE DI XCOMMUNITY(2) L’ incremento del fondo oltre alla base delle quote di associazione fissate.. .verrà impiegato per dividendi.. iniziative e costi..

  19. CONFRONTO CON LE BORSE TRADIZIONALI(1) Le borse tradizionali si basano sulla speculazione.. .. e la trasformazione da carta (azioni) a danaro è aleatoria.. La borsa di XCOMMUNITY opera nel mondo reale.. attraverso dividendi e benefici..

  20. CONFRONTO CON LE BORSE TRADIZIONALI(2) Le imprese di XCOMMUNITY.. con la cura verso i loro clienti.. produrranno a loro volta: ricchezza ed occupazione nei settori che la crisi ha messo in evidenza.

  21. INIZIATIVE DI XCOMMUNITY In accordo con gli enti territoriali.. per favorire la iniziativa e lo sviluppo del territorio: manifestazioni..eventi.. azioni a sostegno della economia e della ricerca ..

  22. BOTTEGHE (1) Sono organismi di stile rinascimentale. . ovvero gruppi di persone dedicate alla acquisizione di specifici knowhow con l’ obiettivo di far nascere competenze applicabili Saranno basate sul volontariato puro. I MEMBRI delle botteghe potranno avere accordi applicativi con le imprese di XCOMMUNITY.

  23. BOTTEGHE (2) Il ThinkTank di XCOMMUNITY.. su base volontaria.. fornirà suggerimenti per le botteghe.. Le botteghe potranno operare in modo interculturale con vari paesi... Precedono lo sviluppo di piccole imprese..!

  24. CONCLUSIONE XCOMMUNITY INTENDE FORNIRE ORGANICITA’ AL TERRITORIO PUR CON AUTONOMIA ALLE SUE PARTI..!!

More Related