170 likes | 513 Views
Se hai acquistato un drone e vuoi diventare un pilota droni riconosciuto in Italia puoi affidarti alla nostra scuola droni che dal 2014 è riconosciuta da Enac.
E N D
Scuola droni riconosciuta Enac Se hai acquistato un drone e vuoi diventare un pilota droni riconosciuto in Italia puoi affidarti alla nostra scuola droni che dal 2014 è riconosciuta da Enac.
Puoi frequentare da noi tutti I corsi per operazioni specializzate critiche e non critiche che sono formati da teoria e pratica.
Il corso droni viene svolto per il 50% in modalità di e-learning quindi dovrai venire fisicamente solo per la metà del programma e per il resto studiare comodamente da casa.
Normativa droni attuale Il mondo dei droni professionali sta conoscendo uno sviluppo mai registrato prima.
Il “Mezzo Aereo a Pilotaggio Remoto” o APR ha conquistato tutti i settori delle riprese e rilevamenti aerei in tutta Italia e nel mondo.
E’ risultato quindi necessario regolare l’utilizzo di queste apparecchiature con un Regolamento specifico, redatto dall’Ente Nazionale responsabile dell’Aviazione Civile, l’ENAC.
Poiché il settore dei droni è in continua e rapidissima evoluzione, anche il regolamento deve tenersi al passo con le tecnologie, pertanto viene molto spesso aggiornato, sia dall’Ente nazionale, sia da enti superiori internazionali (EASA – European Aviation Safety Agency).
To know more update, visit us http://www.hobbyhobby.it/