160 likes | 264 Views
COMUNE DI SERDIANA VARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013. PRESENTA IL SINDACO ROBERTO MELONI. COMUNE DI SERDIANA VARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013.
E N D
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 PRESENTA IL SINDACO ROBERTO MELONI
COMUNE DI SERDIANA VARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 • La variazione è effettuata a seguito della comunicazione da parte del Ministero del’Economia e delle Finanze l’importo relativo al Fondo Solidarieta’ Comunale; • In parte spesa si è creato il capitolo per le prestazioni di servizio relative ai finanziamenti fisr; • Vediamo la variazione nel dettaglio
COMUNE DI SERDIANA VARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 • ANALISI DELLE ENTRATE
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 Come si evidenzia anche dal grafico la variazione di parte entrata è relativa al titolo II e cioè ai trasferimenti statali ed in particolare al Fondo solidarietà comunale che sostituisce i trasferimenti erariali.
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 • SPESE • La variazione ha inciso unicamente sulle spese correnti.
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 La variazione in oggetto influenza prevalentemente sul programma socio-Assist.le
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 La variazione in oggetto influenza prevalentemente sul programma Finanziario (fondo patto di stabilità)
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 Vediamo in che modo la variazione ha influenzato i progetti di ciascun programma.
COMUNE DI SERDIANA VARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 La variazione ha incrementato il programma disabili dell’incremento dei contributi per la Legge 162/98.
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 Il Programma Affari Generali ha subito le seguenti variazioni La variazione riguarda la previsione di Euro 1.500,00 per la prestazione di servizio per l’ausilio nella compilazione delle domande per accedere ai contributi FISR.
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 Il Programma Ambiente e Territorio non ha subito alcuna variazione:
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 Il Programma Finanziario ha subito le variazioni seguenti: La variazione riguarda esclusivamente l’incremento del fondo patto di stabilità.
COMUNE DI SERDIANAVARIAZIONE N. 5 AL BILANCIO PREVISIONALE 2013 Il Programma Finanziario ha subito le variazioni seguenti: