1 / 12

In realtà siamo noi i razzisti?

In realtà siamo noi i razzisti?. Le foto che seguono sono state scattate durante la manifestazione de 'la religione della pace' recentemente celebrata per la comunità musulmana a Londra. Non sono state pubblicate su stampa né tv per non offendere nessuno.

manchu
Download Presentation

In realtà siamo noi i razzisti?

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. In realtà siamo noi i razzisti? Le foto che seguono sono state scattate durante la manifestazione de 'la religione della pace' recentemente celebrata per la comunità musulmana a Londra. Non sono state pubblicate su stampa né tv per non offendere nessuno.

  2. Traduzione dei cartelli:ammazzate quelli che insultano l'Islam; Europa pagherai: la tua demolizione è iniziata.; il tuo sterminio è iniziato.....

  3. decapitate quelli che insultano l'Islam

  4. 'L'EUROPA È IL CANCRO E LA RISPOSTA È L'ISLAM', 'STERMINARE QUELLI CHE VANNO CONTRO L'ISLAM'

  5. 'L'ISLAM DOMINERA’ IL MONDO'

  6. Libertà‘ vai all’inferno

  7. 'Europa impara dall’ 11 Settembre'

  8. ‘ Europa pagherai, il tuo 11 Settembre sta arrivando '

  9. 'PREPARATEVI PER IL VERO OLOCAUSTO '

  10. E adesso pensiamo un momento… ci lascerebbero manifestare nel loro paese in questo modo? Ci sarebbe permesso anche solo contestare (in maniera civile) contro qualche loro decisione o modo di vivere?

  11. Apriamo gli occhi ed iniziamo a reagire…con la scusa di essere tolleranti e democratici ci stiamo facendo “colonizzare” da questi pazzi, fanatici e pericolosi. A casa loro ci insultano, bruciano chiese e pretendono che si seguano le loro regole, quando vengono a casa nostra continuano ad insultarci, NON seguono le nostre regole, pretendono di avere le moschee, di coprirsi il volto (la nostra legge lo vieta) e comunque di vivere e comportarsi come vogliono…. Fino a quando continueremo a sopportare tutto questo? Fino a quando faremo finta di non vedere, di non sapere ciò che accade? Che futuro lasceremo ai nostri figli?

  12. Invia questo file a chi conosci.. Prendiamo coscienza della realtà delle cose.. sarebbe l’ora! Non credi?

More Related