1 / 13

SOLE E....

SOLE E. SOLE E.... E' ANCHE SOLE E VITA!!! PERCHE' INFLUENZA I VIVENTI. NELLE NOSTRE OSSERVAZIONI SULLA RICERCA DEL NORD ABBIAMO VISTO COME CI SONO PIANTE E ANIMALI CHE STANNO VIVONO MEGLIO AL SOLE E PIANTE E ANIMALI CHE RIESCONO A VIVERE ANCHE ALL'OMBRA.

melva
Download Presentation

SOLE E....

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. SOLE E....

  2. SOLE E.... E' ANCHE SOLE E VITA!!! PERCHE' INFLUENZA I VIVENTI

  3. NELLE NOSTRE OSSERVAZIONI SULLA RICERCA DEL NORD ABBIAMO VISTO COME CI SONO PIANTE E ANIMALI CHE STANNO VIVONO MEGLIO AL SOLE E PIANTE E ANIMALI CHE RIESCONO A VIVERE ANCHE ALL'OMBRA. ABBIAMO DISCUSSO QUESTO ARGOMENTO RICORDATO LE ESPERIENZE DEGLI ANNI SCORSI E RACCOLTO ALTRE INFORMAZIONI SULL'ARGOMENTO E CAPITO CI0' CHE DOBBIAMO STUDIARE.

  4. COME ABBIAMO DECISO IL NOSTRO STUDIO INIZIERA' DALLO STUDIO DEL FUNZIONAMENTO DEGLI ANIMALI A SANGUE FREDDO E DEGLI ANIMALI COME NOI CHE HANNO UNA TEMPERATURA COSTANTE. MA NEL TESTO SU COSA SUCCEDEREBBE SE SPARISSE IL SOLE SONO EMERSI ALTRI COLLEGAMENTI CHE DOVREMMO ANALIZZARE: -Non crescono più piante né frutta né verdura -anche le piante, senza il sole non crescerebbero proprio, il sole salva anche gli animali dalla morte perché senza gli animali non vivrebbero -non possono crescere solo al buio le piante -gli animali avranno freddo e non potranno uscire dalle loro tane come le formiche, i ragni e gli altri animali piccoli e non avranno cibo per mangiare, alcuni possono sopravvivere al freddo, ma quelli grandi no -se non c’è il sole le piante non vivono -non ci potrà essere più da mangiare perché se non c’è il sole le piante sono all’ombra e muoiono, non ci può essere animali perché l’erba ci serve l’acqua ma anche il sole e quindi non si possono avere certi animali che mangiano solo l’erba. Certi animali non avranno più piante da mangiare -Secondo me i felini e gli erbivori sono gli unici a vivere perché gli altri non vedono la preda quindi muoiono, invece gli erbivori sentono le piante se ci camminano sopra, i felini vedono al buio quindi loro vedono la preda e se la mangiano, noi non potremmo studiare tanto gli animali perché la maggior parte è morta, le nostre cellule andranno molto lente e noi andremmo all’ospedale -alcuni animali moriranno, il cielo rimarrà sempre buio, le piante si seccheranno dopo un po’ saremmo quasi senza natura -gli animali non erano pronti ad andare in letargo -gli animali a sangue freddo (lucertole e gechi e rettili) morirebbero tutti

More Related