1 / 8

Ama, credi e vai!

Ama, credi e vai!. Per merito di Cristo, il “futuro” è pieno di luce. E’ Cristo Signore che mi dice:. Il Vangelo di Cristo è soprattutto la “gioiosa notizia” della risurrezione dell’uomo ed è la promessa della definitiva riconciliazione tra Dio e l’uomo.

morty
Download Presentation

Ama, credi e vai!

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Ama, credi e vai!

  2. Per merito di Cristo, il “futuro” è pieno di luce. E’ Cristo Signore che mi dice: Il Vangelo di Cristo è soprattutto la “gioiosa notizia” della risurrezione dell’uomo ed è la promessa della definitiva riconciliazione tra Dio e l’uomo. E’ il lancio della grande speranza, che non ha incertezza e ripensamenti.

  3. L’orizzonte sempre più luminoso e seducente si apre sulla Parusia - la nuova Gerusalemme - dove… “Cristo Gesù ha vinto la morte e ha fatto risplendere la vita, e l’incorruttibilità per mezzo del Vangelo” (2 Tm.1,10) “Non vi sarà  più la morte” (Ap.21,4) “Non temere! Io sono il Primo e l’Ultimo e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi” (Ap.1,17-18) Egli assicura il valore altissimo della mia vita e il suo esito felice.

  4. Perciò… Ama, credi e vai! Lasciamoci condurre dal Fuoco dell'Amore, per vincere con Cristo e in Cristo la vittoria finale del trionfo della vita sulla morte. E allora… “Mi sforzo di correre per conquistare la meta, perché anch’io sono stato conquistato da Gesù Cristo dimenticando ciò che mi sta alle spalle e proteso verso ciò che mi sta di fronte, corro verso la meta, al premio che Dio ci chiama a ricevere lassù, in Cristo Gesù” (Fil.3,12-14).

  5. Amo, credo e so! Ama, credi e vai! Ama, credi e vai!

  6. Ama, credi e vai! Amo, credo e so!

  7. E allora Vincerai! Ama, credi e vai! Elaborato da Antonio Barone www.micromedia.unisal.it

More Related