1 / 10

Super M ark

Super M ark. Viaggio nel tempo. Mark un marziano ha la possibilità di andare nel passato o nel futuro grazie alla macchina del tempo che suo cugino Archimede gli ha imprestato per tutto il weekend. Mark decide di andare in tutti i due posti nel passato il Sabato e nel futuro la Domenica.

neorah
Download Presentation

Super M ark

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Super Mark Viaggio nel tempo

  2. Mark un marziano ha la possibilità di andare nel passato o nel futuro grazie alla macchina del tempo che suo cugino Archimede gli ha imprestato per tutto il weekend. Mark decide di andare in tutti i due posti nel passatoil Sabato e nelfuturola Domenica

  3. Mark decide di andare nel passato per vedere come vivevano gli antichi egizi dove incontrano la sfinge che come per magia prende vita . Mark e la sfinge si presentano e diventano amici . Mark adesso poteva scegliere se restare con la sfinge anche la Domenica oppure proseguire il viaggio.

  4. Mark decide di restare con la sfinge perché erano così amici che non vollero lasciarsi e così Mark venne ospitato dalla sfinge nella sua grande tana e così arrivò la Domenica e Mark e la sua amica sfinge decidono di giocare per tutta la giornata. Il lunedì era ormai vicino e Mark doveva restituire la macchina del tempo a suo cugino, allora salutò la sfinge e si diresse verso la macchina e per farlo doveva attraversare «il ponte degli indovinelli» doveva risolvere un indovinello . L’indovinello era: chi si tuffa senza bagnarsi? Se risponde giusto torna a casa altrimenti veniva imprigionato nel passato

  5. Mark decise di dire che la risposta giusta è il portiere Frankestin (colui che fece l’ indovinello) lo lasciò passare e Mark tornò a casa.

  6. Mark disse che era l’attacante ma invece era il portiere e quindi doveva essere imprigionato, ma Mark provò a distrarlo in tutti i modi fino che ci riuscì e così scappò e tornò subito a casa.

  7. Mark decide di proseguire il viaggio dove incontra le piramidi ,entra e trova molti graffiti che rappresentano la vita quotidiana. La Domenica era quasi arrivata e allora Mark salutò e andò nel futuro.

  8. Mark decide di andare nel futuro dove incontra due pianeti mai visti e si chiamavano Omega ed Evigischi e Mark può andare su uno dei due.

  9. Mark decide di andare su Omega perché è molto grande e circondato da satelliti quando fu arrivato vide degli uomini molto tristi Mark chiese spiegazioni e loro risposero che un marziano di nome Ettì imprigionò le loro mogli allora Mark andò da lui e si spacciò per un suo aiutante e allora riuscì a liberare ogni donna ,ogni uomo lo ringraziò.

  10. Mark decise di andare su Evigischi perché era tutto azzurro ,il suo colore preferito quando arrivò vide moltissimi marziani e allora capì che suo fratello cattivo li aveva cacciati da Marte e in un batter d’occhio li portò a casa e disse che aveva passato un bellissimo weekend.

More Related