1.27k likes | 1.51k Views
…un po’ di storia…. a cura di Raffaele Limoni. …un po’ di storia…. …un po’ di storia…. …un po’ di storia…. ὅ λον. Dal greco antico … Terra, Universo. Roberto Levi. iniziative efficaci per il risparmio energetico.
E N D
…un po’ di storia… a cura di Raffaele Limoni
ὅλον Dal greco antico … Terra, Universo
Lo scopo della OLON Project è promuovere la conoscenza e la diffusione della produzione di energia elettrica, e di calore, attraverso fonti rinnovabili e del fotovoltaico a tutti i livelli di mercato, sostenendo la promulgazione delle normative incentivanti per l’impiego di un metodo PULITO di produrre energia. Vediamo uno sviluppo ed una società sostenibile, un Mondo dove il progresso e la tecnologia lavorano per il bene comune
Il Protocollo di Kyoto sui cambiamenti climatici è un accordo internazionale che stabilisce precisi obiettivi per i tagli delle emissioni di gas responsabili dell'effetto serra, del riscaldamento del pianeta, da parte dei Paesi industrializzati. Per i Paesi più industrializzati (quelli inseriti nel c.d. Allegato I) l'obbligo è ridurre le emissioni di gas serra di almeno il 5% rispetto ai livelli del 1990, nel periodo di adempimento che va dal 2008 al 2012.
Adozione di impianti per energie rinnovabili • solare, idroelettrica, geotermica, • agroenergie, marina, eolica.
CONCORSO DI DISEGNO A TEMA “Energia … Domani” disegna la tua idea dienergia pulitaper un futuro più sereno
CONCORSO DI DISEGNO A TEMA “Energia … Domani” disegna la tua idea dienergia pulitaper un futuro più sereno
Impianti eolici e minieolici