1 / 10

ALLA SCOPERTA DELLA DOLCEZZA

Leonardo da Vinci Partnership: “Kitchen and Restaurant Guide for Starters”. ALLA SCOPERTA DELLA DOLCEZZA. Zucchero. Zucchero semolato.

poppy
Download Presentation

ALLA SCOPERTA DELLA DOLCEZZA

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Leonardo da Vinci Partnership: “Kitchen and Restaurant Guide for Starters” ALLA SCOPERTA DELLA DOLCEZZA

  2. Zucchero

  3. Zucchero semolato • Lo zucchero semolato è il dolcificante più comune e ha la forma di piccoli cristalli.Viene utilizato per la dolcificazione nella cottura in forno e in cucina, così come con una tazza di caffè o di tè.

  4. Zucchero di canna • Lo zucchero di canna è spesso usato nelle ricette dei biscotti, dolci, in alcuni piatti principali, salse e marinate.

  5. Semi di zucchero • I semi di zucchero è lo zucchero indurito che assomiglia a piccoli chicchi di grandine. I semi di zucchero sono usati sopratutto per guarnire i dolci dato che non si sciolgono ad alte temperature.

  6. Zucchero a velo • Lo zucchero a velo è usato come dolcificante in caramelle, torte e bevande, ma è anche usato per le decorazioni per esempio crostate e torte. Si può anche glassare con lo zucchero a velo.

  7. Zucchero vanigliato • Lo zucchero vanigliato è usato per aggiungere ai dolci. I fiori di vaniglia danno sapore ai dolci

  8. Altre Dolcezze

  9. Miele • Il miele è un dolcificante abbitualmente usato nel tè. Viene anche usato spalmato nei panini, in cucina e sul gelato. In cucina, il miele è spesso usato per la glassatura.

  10. Pictures in the presentation are taken from the public domain via the Internet. The presentations are used for non-profit educational purposes.

More Related