120 likes | 339 Views
l'annunciazione. 25 marzo. Un Angelo, fra quelli che sono tenuti in gloria davanti al Signore fu inviato a dire alla Madre di Dio:. Risplendi, Lui incline ai cieli, discende, Colui che viene per rimanere in te in tutta la sua beatitudine.
E N D
l'annunciazione 25 marzo
Un Angelo, fra quelli che sono tenuti in gloria davanti al Signore fu inviato a dire alla Madre di Dio: Risplendi, Lui incline ai cieli, discende, Colui che viene per rimanere in te in tutta la sua beatitudine Io lo vedo dentro il tuo seno prendere corpo al mio saluto.
Risplendi, in colui nel quale risplende la gioia del saluto risplendi, in colui nel quale si estingue la scura maledizione risplendi, in colui nel quale Adamo si è rialzato dalla sua caduta, risplendi, in colui nel quale Eva si è liberata dalla sue lacrime.
Risplendi, montagne dove l’altezza oltrepassa il pensiero degli uomini risplendi, nella profondità dell’abisso insondabile agli Angeli, risplendi, perchè del Celeste Re tu divieni il trono e il palazzo risplendi, poichè il tuo Creatore da te si fa portare.
Risplendi,stella che annuncia il levarsi del sole, risplendi, fertile seno dove Dio si incarna risplendi, accogli nel tuo corpo il tuo bambino e il tuo Dio risplendi, tu sei la prima della nuova creazione risplendi, e in te noi adoriamo il Creatore dell’universo.
RISPLENDI sposa non sposa Alleluia! Alleluia! Alleluia!
Portando Dio, nostro Signore dentro il suo seno materno, Maria partì frettolosamente per andare da Elisabetta. Quando lei riconobbe il saluto di Maria Il bambino si rallegrò saltando di gioia come per cantare alla Madre di Dio
Risplendi, giovane sposa con il germoglio immortale risplendi, con il Frutto pieno di sapore, risplendi, in colui che ha germogliato il Signore nostro Amico risplendi, tu hai conosciuto il Signore della nostra Vita
Risplendi, campo dove germoglia la Misericordia e l’abbondanza, risplendi, tavola santa che offre la riconciliazione e la beatitudine, risplendi, tu prepari la speranza del Popolo in marcia, risplendi, tu fai nascere il nutrimento per l’eternità.
Risplendi, profumo di una offerta gradita a Dio, risplendi, in colui nel quale tutto l’universo si è riconciliato, risplendi, luogo della benevolenza di Dio per i peccatori, risplendi, nostro avvocato presso il Signore.
RISPLENDI SPOSA NON SPOSA
TEXTE : l’Hymne Acathiste MUSIQUE : Ave Maria de Gounod Sarah Brightman MONTAGE : Yolande CND TO REVISE : Gabriella e Giovanni