1 / 2

ANIMALI

ANIMALI. Carattere. Jack Russell terrier.

sibyl
Download Presentation

ANIMALI

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. ANIMALI Carattere Jack Russell terrier Sempre pronto alle avventure, il Jack Russell Terrier è famoso per schizzare fuori dalla porta nel momento che riceve la chiamata. La sua vita non è mai lenta, e la chiave è il divertimento. Di natura accomodante, fa amicizia facilmente e in genere accentra l’attenzione su di sé ovunque vada. La sua energia e iperattività lo rendono divertente e amabilissimo.

  2. GIOCHI ALL’ARIA APERTA Alce rosso Il gioco che vi vorrei proporre si chiama alce rossoed oltre ad essere divertente è anche un pretesto per stare all’aria aperta. Si gioca così: i bambini si devono dividere in due squadre (ad esempio i lupi e gli orsi).Ogni giocatore deve avere legato in fronte un bigliettino con un codice di cinque cifre . Per eliminare un componente della squadra avversaria (ad esempio degli orsi) un giocatore (ad esempio dei lupi) deve leggere bene ad alta voce quel codice, se lo sbaglia è eliminato. Per evitare che il proprio codice venga letto, ci si può strusciare per terra per coprirsi lo stesso, o nascondersi dietro ad un albero o sopra ad un albero … o persino camminare fronte a fronte. Il giocatore a cui è stato letto il codice viene eliminato. Per vincere bisogna che una squadra trovi e prenda la bandierina che ogni squadra ha posizionato prima di iniziare. Quest’ultima sta a simboleggiare la base che deve essere nascostae protetta. NUMERO GIOCATORI: Più si è meglio è, ma il massimo è di 12 persone Il gioco di squadra e il bisogno di proteggersi l’ un l’altro COSA INSEGNA: Qualsiasi spazio all’aria aperta e con ostacoli (alberi, cespugli …) TERRENO DI GIOCO: Buon divertimento...e che vinca il migliore!!

More Related