130 likes | 251 Views
La leonessa si preparava a fare la siesta al fresco quando…. !!!. Notò che l’elefantessa più grossa che avesse mai visto avanzava minacciosa verso di lei. Vide l’elefantessa più grossa che avesse potuto immaginare, avanzare minacciosamente…. Darsela a gambe? Uhm, la tentazione era
E N D
La leonessa si preparava a fare la siesta al fresco quando… !!!
Notò che l’elefantessa più grossa che avesse mai visto avanzava minacciosa verso di lei Vide l’elefantessa più grossa che avesse potuto immaginare, avanzare minacciosamente…
Darsela a gambe? Uhm, la tentazione era forte ma il rango è rango, ringhiò sinistramente e l’affrontò senza muoversi, così come si conviene… . Hei, elefantessa, lo sai chi è la Regina della foresta?
L’elefantessa, senza degnarsi di rispondere, l’afferrò con la proboscide… Vide l’elefantessa più grossa che avesse potuto immaginare, avanzare minacciosamente…
…....la fece roteare per un po’ e poi la scagliò pesantemente a terra.
Incredula, tumefatta e ammaccata, soprattuto nell’orgoglio… ma il rango è rango… Elefantessa, forse non hai capito, te lo ripeto: lo sai chi è la Regina della foresta?
Orgoglio a pezzettini, ossa rotte, bernoccoli, sputò qualche dente, raccattò lo straccio di dignità rimasto ancora intatto… il rango, certo… Elefantesc…
…il rango non è acqua… Aoh, Elefantessaaa, se non ti ricordi è inutile che t’arrabbi, sa’?!?
Morale: Contro la forza le chiacchiere non valgono, rango o non rango! BUONA GIORNATA! Testo e grafica: GiEffebis@alice.it