1 / 5

L’AQUILA E’ L’UCCELLO PIU’ LONGEVO DELLA SUA SPECIE E PUO’ VIVERE FINO A 70 ANNI.

L’AQUILA E’ L’UCCELLO PIU’ LONGEVO DELLA SUA SPECIE E PUO’ VIVERE FINO A 70 ANNI. PERO’ PER ARRIVARE A QUESTA ETA’ A 40 ANNI DOVRA’ PRENDERE UNA SERIE DI DIFFICILI DECISIONI. A 40 ANNI LE SUE UNGHIE DIVENTANO STRETTE E FLESSIBILI, E HA DEI PROBLEMI A PRENDERE LA PREDA DELLA QUALE SI ALIMENTA .

ting
Download Presentation

L’AQUILA E’ L’UCCELLO PIU’ LONGEVO DELLA SUA SPECIE E PUO’ VIVERE FINO A 70 ANNI.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. L’AQUILA E’ L’UCCELLO PIU’ LONGEVO DELLA SUA SPECIE E PUO’ VIVERE FINO A 70 ANNI. PERO’ PER ARRIVARE A QUESTA ETA’ A 40 ANNI DOVRA’ PRENDERE UNA SERIE DI DIFFICILI DECISIONI. A 40 ANNI LE SUE UNGHIE DIVENTANO STRETTE E FLESSIBILI, E HA DEI PROBLEMI A PRENDERE LA PREDA DELLA QUALE SI ALIMENTA . DA UN LARGO PICCO IL SUO BECCO LUNGO ED AGUZZO SI CURVA PUNTANDO CONTRO LA SUA PREDA: IL PESCE. MA ANCHE IL SUO BECCO STA INVECCHIANDO ED E’ DEBOLE. LE SUE ALI INCOMINCIANO AD AVERE LE PENNE INVECCHIATE E PESANTI. VOLARE DIVENTA MOLTO DIFFICILE.

  2. ALLORA L'AQUILA HA SOLTANTO DUE ALTERNATIVE: PER MORIRE O AFFRONTARE IL RELATIVO PROCESSO IRRITATO DEL RINNOVAMENTO, QUELLO DURERÀ 150 GIORNI. QUESTO PROCESSO CONSISTE DI VOLARE VERSO L'ALTO DI UNA MONTAGNA E RESTARE LÀ, IN UN NIDO VICINO AD UNA PARETE , DOVE NON HA LA NECESSITÀ DI VOLARE.

  3. SUCCESSIVAMENTE, QUANDO È SULLA MONTAGNA, L'AQUILA COMINCIA A COLPIRE COL BECCO CONTRO LA PARETE FINO A PERDERLO. DOPO LA PERDITA DEL BECCO , ASPETTERÀ LO SVILUPPO DI UN NUOVO, CON CUI SI TOGLIERA’ UNA AD UNA TUTTE LE UNGHIE . UNA VOLTA RICRESCIUTE LE UNGHIE, COMINCERA’ A RIMUOVERE LE VECCHIE PENNE. DOPO CINQUE MESI PRENDERA’ IL VOLO FIERA DEL RINNOVAMENTO CHE LE DARÀ 30 ANNI E PIÙ DI VITA!

  4. NELLA NOSTRA VITA… SPESSO DOBBIAMO FARE I CONTI CON UN PROCESSO DI RINNOVAMENTO, SIA FISICO CHE PSICOLOGICO. L’AQUILA CI INSEGNA COME AFFRONTARE QUESTO DIFFICILE PROCESSO. PER CONTINUARE IL VOLO DELLA VITTORIA, DOBBIAMO ESSERE PRONTI AD ACCETTARE I DOLORI E CANCELLARE I RANCORI E LE SOFFERENZE DEL PASSATO.

  5. SOLAMENTE LIBERI DAL PESO DEL PASSATO POTREMO APPROFFITTARE DEI RISULTATI IMPORTANTI DI UN RINNOVAMENTO. ... DI MODO CHE TI RINGIOVANISCA COME L’AQUILA. Salmo 103:5

More Related