1 / 13

Le quattro candele

Le quattro candele. Quattro candele bruciano lentamente. Se stai in silenzio puoi sentirle parlare. La prima candela dice : ” Io sono la pace! Nessuno può mantenere la mia luce. Per questo credo che mi spegnerò.". La sua luce diventò più piccola sino a spegnersi del tutto.

von
Download Presentation

Le quattro candele

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Le quattro candele

  2. Quattro candele bruciano lentamente.

  3. Se stai in silenzio puoi sentirle parlare.

  4. La prima candela dice : ”Io sono la pace! Nessuno può mantenere la mia luce. Per questo credo che mi spegnerò." La sua luce diventò più piccola sino a spegnersi del tutto.

  5. La seconda candela dice : ”Io sono la fiducia! Io sono la più vulnerabile. Per questo non ha senso che io continui a bruciare." Dopo aver parlato si alzò una lieve brezza che spensa la candela.

  6. La terza candela dice: ”Io sono l’amore! Non ho più forza. Le persone non riescono a capire quanto sono importante e mi mettono da parte. Si dimenticano persino di amare colore che gli stanno piu vicino." e così si spense anche lei

  7. ..un bambiuo entra nella stanza e vede che le tre candele si sono spente. ”Perchè non bruciate più?" Il bambino si fece triste.

  8. Finalmente parlò la quarta candela: ”Non aver paura! Finchè brucerò io possiamo riaccendere le altre tre. Io sono la Speranza!"

  9. Il bambino prese la candela della speranza e riaccese le altre.

  10. La fiamma della speranza non ci abbandoni mai ...

  11. .... affinchè possiamo mantenere fiducia, pace e amore per sempre!

  12. “ L’unico scopo del Judo è il bene dell’umanità ” “ ... quello che una generazione apprende bene lo tramanda alle successive 100 generazioni. “ J.Kano

  13. Non vi abbandonino mai Speranza Amore Fiducia Pace Con affetto G. Pauri

More Related