130 likes | 244 Views
“RETORNO SOLAR”. José Francisco Blak Mora Incidente mortale successo L´11 nov. 2011, alle 8:57 am. Caro ciro, buona sera.
E N D
“RETORNO SOLAR” José Francisco Blak Mora Incidente mortale successo L´11 nov. 2011, alle 8:57 am.
Caro ciro, buona sera. Il secondo ministro de Gobernación del Messico, durante il periodo del presidente Felipe Calderón Hinojosa, (Equivalente a Ministro degli interni per l´Italia dei miei tempi, non so adesso se continua a chiamarsi cosí), si chiamava José Francisco Black Mora. Questa persona é morta perché l´elicottero dove viaggiava era in mezzo alla nebbia, non aveva strumenti per viaggiare nella nebbia e si é sfasciato sul pendío di una montagna. Oltre al ministro sono morte altre sette persone delle quali peró non ho potuto avere i dati anagrafici. Ho avuto i dati del ministro grazie all´interesse di un giornalista che me li ha passati per telefono. (Il giornalista si chiama Fernando Meraz e lavora nel gruppo editoriale e televisivo MILENIO).
Comincio con i dati: Il ministro era nato nella cittá di Tijuana, Bassa California Norte, il 22 maggio 1966 alle ore 8 del mattino. Il compleanno 2010 lo ha trascorso a Tijuana, dove lavorava nel governo statale come Ministro de Gobernación dello stato di Bassa California norte. Si rumorava che poteva essere nominato Procuratore Generale della repubblica, ma il 14 luglio 2010 ha assunto il carico di ministro de Gobernación della repubblica. Fernando mi ha informato che ha trascorso il compleanno 2011 in cittá del Messico, ma conoscendo il comportamento delle persone al potere, sarebbe anche potuto andare a compiere gli anni nella sua cittá natale. Partendo da cittá del Messico alle 17, arrivi a tijuana in 3 ore 15 minuti e dato il cambio di fuso orario, a tijuana arrivi alle 18;15. Dall´aeroporto alla cittá in elicottero non fai piú di 15 minuti di volo.
Potrebbe essere arrivato alla casa di Tijuana alle 19, ora locale, festeggiare con i suoi, partire con l´aereo alle 24 e arrivare nel suo ufficio di cittá del Messico alle 7 di mattino. Perfetto, faccio un salto a casa, festeggio con i miei e torno in ufficio. Si é possibile farlo. Ma compiere gli anni, sia a cittá del Messico che a Tijuana, non cambiava molto. Come potete osservare sia nel compleanno 2010 che nel compleanno 2011, le condizioni erano a dir poco micidiali.
Se sapete fare due conti sui “SOLAR RETURN”, se avete letto qualche cosa di quanto ha scritto il nostro Maestro “Ciro Discepolo”, non avete bisogno di molte spiegazioni. Se non avete letto i libbri di Ciro, comprateli leggeteli. Sono gli unici che parlano shiaramente dei rischi di un cattivo RITORNO SOLARE. Osservate le carte che seguono. Se vi restano dei dubbi, informatevi. Unicamente la scuola di Ciro. “Astrologia attiva”, ne sa una piú di tutti quelli che dicono che sull´astrología sanno tutto. Saluti cordiali dal Messico Eugenio Ricci.
TRANSITO DEL GIORNO DELLA SCIAGURA
Le cose sarebbero potute andare in un altra maniera. Le autoritá continuano a non accettare la nostra scienza e non vogliono neanche provare ad aiutare la gente. Noi continueremo a far vedere le cose come sono. Prima o poi dovranno aprire gli occhi.