80 likes | 97 Views
Trasloco internazionale: Se ti devi trasferire all'estero u00e8 importante contattare degli esperti nel campo dei traslochi, persone ciou00e8 che conoscono bene questo mestiere. Infatti un professionista non solo u00e8 in grado di comprendere le tue esigenze, ma sapru00e0 prendersi cura della tua situazione, proponendoti le migliori soluzioni ed evitarti cosu00ec ogni tipo di stress ed ansia dovuti al trasferimento.<br><br>Vedi di piu00f9: https://www.amgrelo.com/traslochi-internazionali/
E N D
Traslochi internazionali facili? Ecco consigli e prezzi per il tuo 2020
Se ti devi trasferire all'estero è importante contattare degli esperti nel campo dei traslochi, persone cioè che conoscono bene questo mestiere. Infatti un professionista non solo è in grado di comprendere le tue esigenze, ma saprà prendersi cura della tua situazione, proponendoti le migliori soluzioni ed evitarti così ogni tipo di stress ed ansia dovuti al trasferimento.
Ovviamente un trasloco internazionale è più complicato rispetto ad un trasloco nazionale, in quanto sono coinvolti molti soggetti e molti passaggi per le merci. Per questo motivo anche i possibili rischi durante il viaggio possono essere maggiori, come ad esempio ritardi, danni, spese extra inaspettate, perdita della merce. Cercare quindi delle soluzioni economiche, oppure affidarsi al fai da te, sarebbe ancora più rischioso. Affidarsi invece a personale con esperienza come quello di significa avere a disposizione un servizio efficiente e di qualità, sia per le merci sia per gli oggetti da trasportare.
In un trasloco internazionale AMG International Relocations anche le tempistiche sono diverse: molto dipenderà dalla distanza della nazione verso la quale va fatto il trasloco e dal mezzo di trasposrto impiegato. Se in un trasloco nazionale si può parlare di pochi giorni, in uno internazionale bisognerà quindi tener conto di molti giorni di viaggio. Bisognerà poi anche considerare gli aspetti burocratici e le formalità doganali da superare. E' consigliabile richiedere quindi un preventivo almeno 3 mesi prima del trasloco.
Muovendosi in anticipo si avrà anche la possibilità di disporre di trasporti chiamati “groupage”, ovvero di container nel quale sono stipate le merci di più traslochi verso la stessa meta. In pratica di raggruppano più spedizioni di diversi clienti in un'unica spedizione. In questo modo si risparmierà sui costi di trasporto, specialmente in caso di piccoli traslochi.
Lo smontaggio e l’imballo di mobili e di oggetti avviene di solito in uno o due giorni, a seconda della quantità di merce presente in casa. Quando si fa un trasloco la prima cosa da fare è quindi scegliere cosa portare e cosa non portare. Si eviterà così di trasportare oggetti che saranno inutili una volta giunti a destinazione.
Contact us Address: Via del Bel Poggio, 383 00143 Tel: +39 06 5004341 Email : info@amgrelo.com Website : https://www.amgrelo.com/