60 likes | 73 Views
Quando si acquistano pneumatici nuovi per la vostra auto elettrica, è necessario prendere in considerazione alcune cose per assicurarsi di non cadere in alcune delle insidie. In primo luogo, non tutti sanno, che avete bisogno di pneumatici speciali per auto elettriche. I pneumatici prodotti o raccomandati per le auto elettriche saranno più resistenti all'usura in modo da non finire con un pneumatico usurato troppo presto.
E N D
Cose Che Non Si Dovrebbero Fare Quando Si Acquistano Pneumatici Nuovi Per Un'auto Elettrica
Cose Che Non Si Dovrebbero Fare Quando Si Acquistano Pneumatici Nuovi Per Un'auto Elettrica Quando si acquistano pneumatici nuovi per la vostra auto elettrica, è necessario prendere in considerazione alcune cose per assicurarsi di non cadere in alcune delle insidie. In primo luogo, non tutti sanno, che avete bisogno di pneumatici speciali per auto elettriche. I pneumatici prodotti o raccomandati per le auto elettriche saranno più resistenti all'usura in modo da non finire con un pneumatico usurato troppo presto.
Cose Che Non Si Dovrebbero Fare Quando Si Acquistano Pneumatici Nuovi Per Un'auto Elettrica Quando si va a comprare un nuovo set di pneumatici per la vostra auto elettrica è necessario decidere se si desidera un pneumatici all-weather, pneumatici per tutta la stagione o se avrete bisogno di pneumatici separati per la stagione estiva e invernale, e acquistare un set di pneumatici invernali e un set di pneumatici estivi. Una volta deciso che, non solo andare per il pneumatico più economico in quella categoria. Potrebbe essere un errore costoso. Qui è necessario assicurarsi che le gomme che si considera sono stati sviluppati per o sono raccomandati per le auto elettriche.
Cose Che Non Si Dovrebbero Fare Quando Si Acquistano Pneumatici Nuovi Per Un'auto Elettrica Poiché l'usura tende ad essere più elevata, è importante monitorare la profondità del battistrada dei pneumatici. Quando la profondità del battistrada diventa bassa, si avrà una cattiva aderenza sulle strade e le gomme saranno più sensibili all'aquaplaning. Come l'usura sarà maggiore per le gomme posteriori, che è opposto a quello delle vetture con motore a combustione, dove le gomme delle ruote anteriori tendono a consumarsi prima. Ciò dipende dalla distribuzione del peso e dal posizionamento delle celle della batteria. Quindi, la cosa migliore è misurare la profondità del battistrada per monitorare l'usura. Si consiglia di ruotare le gomme tra posteriore e anteriore per livellare l'usura, in questo modo è possibile spostare tutte le gomme contemporaneamente quando sono vicine all'usura con una profondità del battistrada di circa 2/32".
Cose Che Non Si Dovrebbero Fare Quando Si Acquistano Pneumatici Nuovi Per Un'auto Elettrica Quindi ricordate che tutti i pneumatici non sono tutti uguali, così fate la vostra ricerca e trovare il pneumatico ottimale per voi e la vostra auto, così quando si visita il negozio di pneumatici è possibile prendere una decisione informata e ottenere uno che è adatto per la vostra auto.
Cose Che Non Si Dovrebbero Fare Quando Si Acquistano Pneumatici Nuovi Per Un'auto Elettrica Per informazioni su pneumatici di qualità per auto elettriche, visitare il sito Web Nokian Tyres.