1 / 5

Dopo 10 minuti mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi per 15 minuti circa.

Dopo 10 minuti mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi per 15 minuti circa. La mattina la mia sveglia è alle ore. Faccio colazione con 1 tazza di caffè e latte, 2 cucchiaini di zucchero e 5 biscotti.

deanna
Download Presentation

Dopo 10 minuti mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi per 15 minuti circa.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Dopo 10 minuti mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi per 15 minuti circa. La mattina la mia sveglia è alle ore

  2. Faccio colazione con 1 tazza di caffè e latte, 2 cucchiaini di zucchero e 5 biscotti. • Esco di casa dopo circa 1 ora e prendo l’autobus numero 76 o 71, faccio 4 fermate per giungere alla metro, prendo la linea verde n° 2 e ne faccio altre 4, per la durata totale di circa 15 minuti. • Arrivo in università Largo Gemelli 1 e durante la sessione d’esame, per le ore 9.00, vado a studiare nel dipartimento di psicologia, mentre quando c’è lezione giro per le varie aule di lezione. Ogni lezione dura 45 minuti, più 15 minuti di “quarto d’ora accademico”. • Durante lo studio faccio 1 pausa di 15 minuti verso le 11.00. • Alle 12.30 vado a mangiare in mensa, l’attesa per giungere al proprio turno varia: a volte la gente in fila è poca e si fa in fretta, altre volte dura anche fino 15 minuti.

  3. Dopo pranzo vado nei chiostri dove mi trovo con alcune amiche e stiamo insieme. • Finita la pausa, verso le 14.30 torno a studiare fino a circa le 17.45, con una pausa merenda alle 16.30. • Poi verso le 18.30 torno in appartamento insieme alle 6 ragazze con cui vivo.

  4. A turno prepariamo la cena, spesso si cucina la pasta asciutta e si misura circa 1 etto a testa quindi in tutto 7. Per le ore 20.00 si mangia tutti insieme. Dopo cena se siamo in sessione verso le 21.30 iniziamo a studiare se no ci guardiamo un film.

  5. Facendo un riassunto di una mia giornata “tipo” capisco che è scandita da un ordine preciso, formata da: numeri, ore, minuti, secondi determinanti nella mia vita e nella vita di tutti gli uomini! Alice Migani

More Related