1 / 71

Che cos’è una vita soltanto quando dinanzi ti si presenta l’Eternità?

Massime tratte dal romanzo spirituale ETERNAMENTE QUA di Andrea Pangos andreapangos@tin.it Andrea Pangos Editore www.pangoseditore.com. Che cos’è una vita soltanto quando dinanzi ti si presenta l’Eternità?. La vita è un sogno che se ben interpretato indica la Via da seguire.

Download Presentation

Che cos’è una vita soltanto quando dinanzi ti si presenta l’Eternità?

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Massime tratte dal romanzo spiritualeETERNAMENTE QUA di Andrea Pangos andreapangos@tin.itAndrea Pangos Editorewww.pangoseditore.com

  2. Che cos’è una vita soltanto quando dinanzi ti si presenta l’Eternità?

  3. La vita è un sogno che se ben interpretato indica la Via da seguire.

  4. La ricerca primaria è la Ricerca di Se Stessi.

  5. Tutto sorge da Dio.Tutto è Amore.Solo Dio È Reale.

  6. La Verità sembra follia a chi è assuefatto alle menzogne.Le falsità costano poco, ma crederci costa caro.

  7. Dio si chiede: Chi sono io?L’uomo si risponde: Io sono in Realtà Dio.

  8. Altroché presa in giro, io ti sto indirizzando verso il Centro.Non ti è bastato girare attorno a te stessa per tutta la vita?

  9. La percezione frazionata di Quel che è Uno,crea la fallace impressione che il rapporto esista per davvero.L'impressione che il rapporto esista veramenteinfluisce sulla percezione frazionata di Quel che è Uno.Consapevolizzando tale illusione disveli l'Unità,scopri che da più che sempre Sei, che più che per sempre Sarai, UNO.Al di là dell'Eternità.Al di là dell'Infinito.

  10. L'Amore è la massima forma d'intelligenza.

  11. Il tuo problema maggiore è che credi che il mondo nel quale ti trovi, la sedia sulla quale stai seduto, la vita che vivi, rappresentino la Realtà.

  12. Potenzialmente tutti gli uomini sono più che veggenti, ma spesso non vogliono vedere nemmenociò che gli accade sotto il naso.

  13. Basta con il mero fantasticare e parlare.Azione!Ciak! Si gira.Facciamola finita con questa vita da morti!

  14. Quali possono essere i limiti di chi ha consapevolizzato di Essere l'Origine di Tutto?

  15. Dio È la “parte” Reale di tutti Noi.Non chiamare in causa Dio dimenticando Chi Tu Veramente Sei.Accusando Dio accusi Te Stesso.

  16. L’Amore è una delle Tre Vie che portano a Conoscere Se Stessi.

  17. Sensazione di Beatitudine Infinita,ospitale oasi per gli assetati d'Amore,profonda trappola sulla Via.Chi alla Realtà vuole Arrivare,il deserto dell'ignoranza e deve superare,l'oasi dell'Amore alle spalle lasciare.

  18. Non sei per nulla consapevole di essere un personaggio di un videogioco apparentemente infinito. Non noti ciò perché lo schermo tridimensionale nel quale si trova il tuo corpo, lo schermo nel quale si trovaanchelo schermo dovecompare la mia immagine, sembra perfettamente reale.

  19. Sconfinati possono sembrare i contorni dell’immaginazione.Immaginare l'inimmaginabilerappresenta i confini della mente.

  20. La semplicità è superiore alla straordinarietà.Le soluzioni qualitative sono semplici.

  21. ALLA RICERCA DELLA REALE IDENTITÀCorso di meditazione perRealizzare l’EsserePer maggiori informazioniandreapangos@tin.itewww.pangoseditore.com sezione CORSIPer continuare la lettura dei brani tratti dal libro ETERNAMENTE QUA – premere un tasto

  22. La mente caotica complica e crea confusione per trovarsi a suo agio nella stessa confusione. Maggiore è la confusione e più tale mente immagina di essere tranquilla. Per non essere turbata dalla troppa pace, la mente turbata cerca e crea agitazione.

  23. Da quanta consapevolezza erano illuminatele menti che hanno definito il codice della morale sessuale discernendo la peccaminosità dalla santità?

  24. Tu stai sognando di essere sveglio.Ogni giorno, ogni attimo, un sogno diverso.

  25. L'umanità è pervasa da tale follia da bollare come follia tutto ciò che è diverso dall'ordinaria follia. Sopratutto il Vero.

  26. La Vibrazione dell’Amore Universale è la prima pietra dell’organismo umano e dell'Universo intero.

  27. L'aereo felicemente atterato testimonia l’osservanza delle condizioni necessarie per il volo. L'invisibilità delle caleidoscopiche strutture collettive degli abbagli morali,ammaestra innumerevoli Anime ad atterrare su piste di aeroporti dai quali non si decolla più.

  28. Ahi! È troppo doloroso per essere un semplice sogno.Sto sicuramente allucinando!Eh già, ininterrottamente.

  29. Sono stato in coma per tutta la vita. Cieco per l’Amore in Me e attorno a me.

  30. UNO origina Zero:ogni sogno è destinato a dissolversi nel nulla:correndo dietro al vuoto lo si crede pieno:dando valore al falso questi appare vero:perché fare qualcosa quando tutto si ottiene facendo niente?

  31. Sono l'Origine di tutto il Bene, la Fonte di tutta la Beatitudine.

  32. Sogno o son desta?Sogni un sogno che serve per Destarsi. Destati!

  33. Ogni ambito che limita e soffoca, con credenze, concetti, valori e „verità sacrosante“, la pura espressione dell'essere è una setta nel senso ampio della parola. Tu non te ne rendi conto, ma fai parte di tantissime sette.

  34. Amando Te Stesso Ami Tutti.

  35. Oh, mio povero Annibale. Che cosa ha fatto per meritarsi un destino così crudele? Ha vissuto nell’ignoranza, convinto di sapere molto. Illusione nutrita anche dall’ambiente che gli conferiva titoli onorari, diplomi, lauree, riconoscimenti, attestanti sì determinate conoscenze e meriti, ma non certo la Conoscenza di Se Stesso.

  36. Le Vie sono infinite.Il Compito È Uno.ConoscerSi.

  37. L'Amore è la Medicina Infinita che cura tutti i mali.

  38. Al di là dell'Eternità,È la Realtà.Celata dall'incorporeità,Disvelata dalla Verità.

  39. Chiudere gli occhi - ricercatissimo unguentoper lenire il dolore causato dal risveglio. È certo più facile spalmarselo addosso, affinché occhi non vedano più,che accettare la sfida di vedere la Verità.

  40. - Scusa, mia Amata, siamo o non siamo Figli di Dio!? - Beh, sì. Così perlomeno mi hanno insegnato. - Ora è tempo che tu scopra che è così. - Che sono Figlia di Dio? - Che sei Padre di te stessa e Figlia di Te Stesso.

  41. Il male crea più confusione del bene e così a molti sembra che il mondo stia definitivamente crollando. L’umanità si trova invece dinanzi ad un grande fiorire spirituale.

  42. Come si diventa eterni?Scoprendo Se Stessi si scopre di Essere da Sempre Eterni.

  43. Tutto nasce da Dio, passa per l’Amore e ritorna a Dio ripassando per l’Amore.

  44. Non voglio più essere schiava delle paure, privarmi della vita per paura di paure immaginarie.

  45. La Realtà È l'Eternità che non avviene.

  46. Eccoci, ci risiamo. Decido si stare tranquillo e l’allucinazione ritorna.Essa è sempre qua. Soltanto che tu, tanto assuefatto ad essa, nemmeno la noti. Svegliati!Ma io sono sveglio.Tu soltanto sogni di essere Sveglio!

  47. Si può limitare l'Amore con standard intelletualmente definiti: quante volte, come e perché condividersi con l'Amato?

  48. Da dove ti vengono tutte queste conoscenze, questo modo di pensare?Maturando, consapevolizzo il Sapere Infinito che da sempre porto in Me.

  49. Fondamentali rivelazioni si celanosopra l'inconsapevolezza che determina le amplitudini della vita, una traccia le cui valli e cime significano la mutevolezza di tutto...

  50. Dio È UNO e tutto è semplicemente perfettonell’ESSERE UNO.

More Related