100 likes | 232 Views
26 NOVEMBRE 2010. Il Consiglio dei Seniores della Città di Torino ha attribuito, unitamente ad altri nove rappresentanti di Associazioni Torinesi, al Presidente dell’A.Pi.C.E. Renato de Giorgio il riconoscimento “In silenzio per gli altri”
E N D
26 NOVEMBRE 2010
Il Consiglio dei Seniores della Città di Torino ha attribuito, unitamente ad altri nove rappresentanti di Associazioni Torinesi, al Presidente dell’A.Pi.C.E. Renato de Giorgio il riconoscimento “In silenzio per gli altri” Tale riconoscimento viene conferito annualmente a chi presta il proprio impegno in Associazioni di volontariato, socio assistenziali, culturali, ecc. Per A.Pi.C.E. il nominativo di Renato DE GIORGIO, in qualità di anziano FIAT, è stato proposto dall’ UGAF - Associazione Seniores Aziende FIAT – rappresentato nell’occasione dal Presidente dott. Filippo PRALORMO e dal Segretario Generale sig.ra Giovanna TRIACCA Il premio ritirato da De Giorgio è naturalmente un segno ufficiale di grande apprezzamento per la “silenziosa” quotidiana attività svolta dai volontari dell’A.Pi.C.E.
La Sala del Consiglio Comunale – Sala Rossa – nella quale si è svolta la cerimonia di premiazione
Da sinistra: Renato de Giorgio, Alberto Bersani (membro del Consiglio dei Seniores della Città di Torino), Filippo Pralormo (Presidente UGAF), Marco Borgione (Assessore alla Famiglia, Salute e Politiche Sociali del Comune di Torino), Ferdinando Ventriglia (Vice Presidente del Consiglio Comunale)
Motivazione del Riconoscimento e medaglia
Il gruppo dei premiati con le Autorità. Al centro la Vice Presidente del Consiglio dei Seniores della Città di Torino signora Margherita De Andreis Keller
Nella foto a sinistra Renato de Giorgio, il Presidente Onorario Cesare Bevilacqua la segretaria Gabriella Carleo con la socia Elena Abate, mentre nella foto in basso il socio Piero Borgazzi Elena Abate e Piero Borgazzi hanno realizzato le foto di questa presentazione
I canti del coro alpino, sistemato in tribuna, hanno allietato la cerimonia