110 likes | 305 Views
Il Perdono N. 2. Solo perché prendi la decisione di perdonare,non vuol dire che tutto il dolore scompaia. Ma mi permetti di lavorare nel tuo cuore. Fallo per te stesso. Come anche Dio vi ha perdonato in Cristo. Efesini 4:32.
E N D
Il Perdono N. 2
Solo perché prendi la decisione di perdonare,non vuol dire che tutto il dolore scompaia. Ma mi permetti di lavorare nel tuo cuore. Fallo per te stesso.
Come anche Dio vi ha perdonato in Cristo. Efesini 4:32 Il perdono può cambiare la tua vita per sempre. C’è una grande forza nel perdono, sai perché? È una cosa divina.
La bellezza del mio amore è che non mantiene rancori o risentimenti di alcun genere. 1Corinzi 13:4.6 I deboli non riescono a perdonare. Il perdono è la virtù dei forti
L’essenza del perdono è un riflesso del mio amore. Recupera la tua gioia. Perdonare ? Fa male solo a pensarci!
Permettimi di versare il balsamo della guarigione su quei fuochi,essi si attenueranno ogni volta che dirai: “ scelgo di perdonare .” Il perdono, non è ritirarsi passivamente, è una manovra aggressiva nella battaglia per il recupero della tua gioia.
Non cercare di suturare la ferita,senza perdonare, poiché più tempo aspetti e più brucerà e diventerà difficile guarire. A volte guardi le ferite e le offese che hai ricevuto e pensi che sopportarle stoicamente faccia parte del vivere per me.
Ma io voglio aiutarti a guarire. E per guarire, devi perdonare. Desidero darti una gioia così grande, che il tuo cuore traboccherà della gioia di appartenermi.
Appartenere a me, vuol dire “essere felici.” Desidero che tutti i miei figli,siano sommersi dalla gioia di appartenere a me.
Dobbiamo vedere coloro a cui abbiamo concesso il nostro perdono,come strumenti per aiutarci a comprendere e sviluppare l’amore divino nella nostra vita.
Fiumicino 2009 Power Point zebedeo 98@yahoo.it