1 / 108

Universo : “ Il tuo desiderio è il mio comando “

Universo : “ Il tuo desiderio è il mio comando “. L’ Universo realizza tutti i tuoi desideri sempre !. L’universo. Ogni tuo desiderio è un comando. focus = desiderio Ogni tuo focus è un comando. Focus. Ciò su cui ti concentri. Ciò a cui dai attenzione.

khan
Download Presentation

Universo : “ Il tuo desiderio è il mio comando “

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Universo :“ Il tuo desiderio è il mio comando “

  2. L’ Universo realizza tutti i tuoi desideri sempre !

  3. L’universo Ogni tuo desiderio è un comando. focus = desiderio Ogni tuo focus è un comando.

  4. Focus Ciò su cui ti concentri. Ciò a cui dai attenzione.

  5. “ maledizione, non ce la faccio più con questi debiti !

  6. RISULTATO ancora più debiti !!!!! ancora di più !!!!! di più !!!!! di più !!!!!

  7. Esempi di pensiero sui debiti “ Non voglio più avere debiti . ” “ Sono stanco di essere sempre indebitato . ” “ Devo evitare assolutamente altri debiti . ” “ Come faccio a risolvere questa situazione debitoria ? ”

  8. focus sui debiti “ Non voglio più avere debiti . ” “ Sono stanco di essere sempre indebitato . ” “ Devo evitare assolutamente altri debiti . ” “ Come faccio a risolvere questa situazione debitoria ? ”

  9. Il focus sui debiti debiti . ” indebitato . ” debiti . ” debitoria ? ” attrae altri debiti.

  10. Immaginazione L’ immaginazione è tutto. E’ l’anteprima delle future attrazioni della vita. Albert Einstein

  11. Che ne dici di ….. “ Voglio avere prosperità . ” “ Sono grato di quello ho. Io sono abbondanza . ” “ Devo realizzare una maggiore prosperità . ” “ Come faccio a raggiungere una maggiore prosperità ? ”

  12. Quello che ti aspetti,quello ti arriva.

  13. Legge d’attrazione Gli stati interiori attirano gli eventi esteriori

  14. Le cose che non vogliamo :la paura attrae come un magnete

  15. “ Io non “ è una creazione

  16. Ogni pensiero d’impossibilità è creativo. Non posso farlo. Lei non me lo farà fare. Lui non me lo farà fare mai. Non ho abbastanza denaro. Non sono abbastanza forte.

  17. Paura = focus sul negativo Attenzione a dove si annida la paura Non voglioNon posso

  18. La tua mente è uno scanner e l’ universo una fotocopiatrice

  19. Orientamento Un orientamento negativo attrae persone,eventi e circostanze negative. Un orientamento positivo attrae persone,eventi e circostanze positive.

  20. Processo creativo per attrarre persone, cose, eventi e circostanze positive

  21. La gioia interna La gioia interna non dipende dalle cose esterne. E’ una Visione interna. Quando provi la gioia interna anche le cose esterne, ad essa corrispondenti, si manifestano.

  22. per provare la gioia interna :Gratitudine La gratitudine per tutto ciò che hai già attrae cose persone ed eventi per le quali tu possa sentirti ancora più grato.

  23. Passo 1 : Chiedere Scrivilo al presente (affermalo) : Io sono grato e accetto di essere ….. Io sono grato e accetto di avere ……

  24. Passo 2 : Credere Continua a crederci a dispetto della manifestazione corrente . Fallo guardando o ascoltando ogni giorno qualcosa che te lo ricordi (ad esempio il foglio con l’affermazione).

  25. Passo 3 : Sentirlo Sentiti nel modo in cui ti sentiresti se questa cosa si fosse già manifestata. Genera i comportamenti e i sentimenti di averlo ora.

  26. per sentirlo :Visualizzare Ad occhi chiusi immagina, come in un film con tanto di audio, ciò ce vorresti che accadesse e prova le emozioni corrispondenti a quel film.

  27. Superare la frustrazione I sentimenti negativi associati alla frustrazione sono creativi e ti portano dove non vuoi. Superali.

  28. per superare la frustrazione :Sentirsi bene Trova tutti gli stratagemmi utili per mantenerti in uno stato d’animo positivo. Un brano musicale, un bambino, un animale sono una splendida opportunità per cambiare il tuo umore.

  29. La gioia internaGratitudine Passo 1 : ChiederePasso 2 : CrederePasso 3 : SentirloVisualizzare Superare la frustrazioneSentirsi bene = Manifestazione di quello che hai chiesto.

  30. Nessuna paura di sbagliare Primo motivo : I pensieri positivi hanno un effetto 100 volte maggiore di quelli negativi. Secondo motivo : Tempo di ritardo. Terzo motivo : la guida dell’ emozioni

  31. Quando ti accorgi dei tuoi pensieri negativi, annulla il loro effetto subito con pensieri positivi.

  32. Considerare il tempo di ritardo :non sappiamo quando accadrà.

  33. La guida : le emozioni Quando provi un’emozione negativa non controllare quell’ emozione ma…. cambia quel pensiero che genera quell’ emozione.

  34. Quando l’universo rispondecompiere l’ azione..

  35. .. a volte necessaria per la Manifestazione.

  36. L’azione giusta L’azione giusta per la manifestazione è quella che, quando la fai, ti fa stare bene al punto che la faresti tutto il giorno.

  37. E sappi che l’ Universo risponde senza sforzo …

  38. .. ma se dubiti interrompi il processo ..

  39. .. invece ricorda : il presente è il risultato residuale del passato.

  40. Spendi bene la tua energia Non spendere energia sulle cose che non stanno andando così come vorresti che andassero. Spendi la tua energia solo sulle cose che vorresti che accadessero.

  41. Fallo sempre.La legge d’attrazione è sempre in azionenon qualche volta !

  42. Applica il processo creativo alle relazioni personali.

  43. Applica il processo creativo all’ abbondanza.

  44. Applica il processo creativo alla salute.

  45. Vivere nella benedizione. Diventa contagioso.

  46. Anche chi non conosce la legge di attrazione la applica soltanto che lo fainconsapevolmente.

  47. La forza del pensiero indirizzato(focalizzato) Il focus collettivo e i REG (generatori di eventi casuali) e il Progetto della Coscienza Globale del dott. Radin

  48. La storia dimostrala forza del focuscollettivo L’esempio del meraviglioso popolo ebraico “da sempre perseguitato”.

  49. Abramo in Mesopotamia (popolazione politeista) • XIX sec. a. C. La tribù di Abramo si trasferisce dalla Mesopotamia alla Palestina • Con la convinzione base :Esiste un solo Dio e noi siamo il popolo eletto. • I discendenti di Giacobbe figlio di Abramo diedero origine a dodici tribù • Le tribù, per sfuggire ad una carestia, si trasferirono in Egitto dove furono ridotti inschiavitù dagliegiziani. • XIII a.C. Ritorno in Palestina - Mosè • Primo re (Saul) • Fondazione di Gerusalemme ( città di Davide ) • Costruzione del tempio di Salomone • Lotte intestinee lo scismadi 10 tribù. Le 2 rimanenti formano il Regno di Giuda o Giudea ( Roboamo ) • VIII – Gli Assiri dominazione • VI – I Babilonesi deportazione -Nabucodonosor distrugge il tempio - • - dopo 50 anni ritorno in Palestina e ricostruzione del tempio - • III _ I Greci dominazione • I _ I Romani dominazione ( 65 a.C. )La vicenda di Gesù • I d.C. - La ribellione ai romani distruzione di Gerusalemme e del tempio. • Espulsione dalla Palestina (70 d. C.) : - La diaspora: la dispersione del popolo ebraico nel mondo - • Durante la diaspora :ostilità e violenze ovunque. • Per circa duemila anni nell’ Europa cristiana gli ebrei in esilio sono stati considerati una sottospecie di uomo, contrassegnati con segni di riconoscimento e isolati nei ghetti.

  50. Focussul carnefice “ Il popolo eletto di Dio da sempre perseguitato. ”

More Related