90 likes | 372 Views
UNA FIABA DA RIORDINARE. Leggi la fiaba e riordina le immagini correttamente nella colonna a sinistra, trascinandole con il mouse. La principessa Stella. La principessa Stella viveva felice in cielo con papà Stellone, mamma Cometa, i fratellini Brillini e le sorelline Lucette.
E N D
UNA FIABA DA RIORDINARE • Leggi la fiaba e riordina le immagini correttamente nella colonna a sinistra, trascinandole con il mouse .
La principessa Stella viveva felice in cielo con papà Stellone, mamma Cometa, i fratellini Brillini e le sorelline Lucette. Stella è la più curiosa della famiglia e legge spesso le storie sugli umani. Per questo si sporge sovente dalle nuvole per osservare il pianeta in cui vivono gli uomini…quegli esseri misteriosi ! La strega Luna, gelosa della bellezza della principessa, la invita a sporgersi di più per osservare meglio la Terra… ben sapendo il pericolo che correva! Improvvisamente la povera principessa scivola dalle nuvole e precipita sulla Terra!! Stella si ritrova in un grande prato, dolorante,vicino ad un fiore gentile che la consola mentre piange spaventata e triste. Sole, re del cielo, intenerito pianto disperato della principessa, manda sulla Terra uno dei suoi lunghissimi e caldi raggi che avvolge Stella riportandola dolcemente in cielo.
Stella si ritrova in un grande prato, dolorante,vicino ad un fiore gentile che la consola mentre piange spaventata e triste.
Sole, re del cielo, intenerito pianto disperato della principessa, manda sulla Terra uno dei suoi lunghissimi e caldi raggi che avvolge Stella riportandola dolcemente in cielo.
Stella è la più curiosa della famiglia e legge spesso le storie sugli umani. Per questo si sporge sovente dalle nuvole per osservare il pianeta in cui vivono gli uomini…quegli esseri misteriosi !
Improvvisamente la povera principessa scivola dalle nuvole e precipita sulla Terra!!
La principessa Stella viveva felice in cielo con papà Stellone, mamma Cometa, i fratellini Brillini e le sorelline Stelline.
La strega Luna, gelosa della bellezza della principessa, la invita a sporgersi di più per osservare meglio la Terra… ben sapendo il pericolo che correva!