1 / 13

Le iniziative concrete

Le iniziative concrete. Priorità Le priorità e i progetti Progetti e tavoli finanziati Gli osservatori finanziati Progetti e tavoli da avviare. Le priorità. Per la definizione del quadro di interventi del piano il board deve definire il quadro di priorità condivise su cui operare.

lynna
Download Presentation

Le iniziative concrete

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Le iniziative concrete Priorità Le priorità e i progetti Progetti e tavoli finanziati Gli osservatori finanziati Progetti e tavoli da avviare

  2. Le priorità Per la definizione del quadro di interventi del piano il board deve definire il quadro di priorità condivise su cui operare incrementare il sostegno e le iniziative per la ricollocazione dei lavoratori espulsi da processo produttivo sistematizzare le politiche per i saperi, rivolte ai manager e coordinare le forme di formazione permanente attivare nuove politiche per la qualità ambientale e territoriale potenziare le capacità di intervento sui processi di innovazione e ricerca delle piccole e medie imprese coordinare le progettualità distrettuali e puntare sul sostegno all’innovazione implementare il marketing territoriale per attrarre investimenti e investitori internazionali aggiornare le politiche sociali per la famiglia

  3. 1. Sistema di ricollocazione lavoratori (da far partire) 2. Percorsi Ifts (in avvio) 3. Mappatura dei processi di internazionalizzazione (in avvio) Le priorità e i progetti per rispondere 4. Alta formazione dirigenti, manager e imprenditori (da far partire) 5. Piano integrato di formazione (in avvio) 6. Fabbisogni professionali nel medio periodo (da far partire) incrementare sostegno all’occupabilità sistematizzare le politiche per i saperi, rivolte ai manager e coordinare le forme di formazione permanente attivare nuove politiche per la qualità ambientale e territoriale potenziare le capacità di intervento sui processi di innovazione delle piccole e medie imprese coordinare le progettualità distrettuali implementare il marketing territoriale aggiornare le politiche sociali per la famiglia 7. Progetto centri storici (da definire) 8. Ptcp (in avvio) 9. Piano di valorizzazione dell’agroalimentare (da far partire) 10. Fondazione per la ricerca e fondo di rotazione per il sostegno alla ricerca delle piccole e medie imprese (da far partire) 11. System design (da far partire) 12. Legno arredo system (da implementare) 13. Logistica (da far partire) 14. Progetto di marketing per attirare finanziamenti (da far partire) 15. Servizi territoriale delle 3 Asl ( in avvio) 16. Costo figli (da far partire)

  4. La situazione del piano I progetti finanziati

  5. I progetti e i tavoli finanziati 1

  6. I progetti e i tavoli finanziati 2

  7. I progetti e i tavoli finanziati 3

  8. La situazione del piano Gli osservatori

  9. osservatori finanziati

  10. La situazione del piano I progetti da avviare

  11. I progetti e i tavoli da avviare 1

  12. I progetti e i tavoli da avviare 2

  13. I progetti e i tavoli da avviare 3

More Related