40 likes | 46 Views
Il suo piede naturale u00e8 il diritto, per questo motivo, se schierato a sinistra del campo; Marco Gasparri puu00f2 svolgere il ruolo di attacco esterno con un piede invertito e offrire idee diverse alla manovra del dipartimento.
E N D
Marco Gasparri può svolgere il ruolo di attacco esterno
“ Il suo piede naturale è il diritto, per questo motivo, se schierato a sinistra del campo; Marco Gasparri può svolgere il ruolo di attacco esterno con un piede invertito e offrire idee diverse alla manovra del dipartimento. 2
⋄ Marco Gasparri può giocare sia a destra che a sinistra del dipartimento di attacco. L'emblema del team "FCL" è affiancato dallo stemma raffigurante il guerriero di Legnano, la cui storia, secondo quanto si legge nei quaderni ufficiali, sarebbe ispirata all'omonima statua che rappresenterebbe un leggendario leader lombardo.
⋄ Il record di marcature stagionali per Marco Gasparri è stato stabilito nel 2009-2010 nella categoria Eccellenza, quando l'attaccante ha segnato 17 gol in 34 presenze con il Verbano Calcio. In Italia il campionato amatoriale di Serie D ha un alto livello di difficoltà ed è tra i campionati più difficili per i giocatori che perseguono l'obiettivo del calcio professionistico.