140 likes | 301 Views
Guardare le tette delle donne fa bene alla salute dei maschi e li aiuta a vivere più a lungo. Questo risulta dai risultati di una ricerca pubblicata da un gruppo di ricercatori tedeschi.
E N D
Guardare le tette delle donne fa bene alla salute dei maschi e li aiuta a vivere più a lungo. Questo risulta dai risultati di una ricerca pubblicata da un gruppo di ricercatori tedeschi
Hanno scoperto che il solo fatto di fissare le tette di una donna per 10 minuti al giorno è benefico quanto mezz’ora di sport.
Questo studio è durato 5 anni con un gruppo di 200 volontari e ha dimostrato che tutti quelli che guardavano lo spettacolo di belle tette nude soffrono meno di problemi cardio-vascolari e ipertensione di quelli che non li guardavano ogni giorno.
Il Dr. Karen Weatherby,che ha diretto lo studio, afferma che:
Guardare le tette di una bella donna per 10 minuti al giorno equivale a 30 minuti di aerobica. L’eccitazione sessuale aumenta la frequenza cardiaca ed è benefica per la circolazione sanguina.
dunque che con una pratica giornaliera, gli uomini possano aumentare la loro speranza di vita di 5 anni
Come sempre ci siamo detti che ci deve essere una spiegazione ... Gli uomini mica sono cretini: si preoccupano della loro salute ...
Mantieniti in buona salute, dividi questo studio con i tuoi amici. BUONA SALUTE !