1 / 1

L’impronta.

L’impronta. di Sabrina Giarratana. Sono un bambino rom, per metà italiano E posso darvi l’impronta di una sola mano Mi avete chiesto di venire a fare un gioco Di sporcarmi la mano, ma soltanto un poco. Sono un bambino rom, per metà italiano E posso darvi l’impronta di una sola mano

salaam
Download Presentation

L’impronta.

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. L’impronta. di Sabrina Giarratana Sono un bambino rom, per metà italiano E posso darvi l’impronta di una sola mano Mi avete chiesto di venire a fare un gioco Di sporcarmi la mano, ma soltanto un poco. Sono un bambino rom, per metà italiano E posso darvi l’impronta di una sola mano Destra o sinistra? Non ho capito … Sinistra o destra? Fino a che dito? Sono un bambino rom, per metà italiano E non è stato divertente sporcarmi un po’ la mano “Non troppo”, avete detto, “Come certi italiani Che le hanno troppo sporche e non si lavano le mani”. Sono un bambino rom, per metà italiano E dopo il vostro gioco ho lavato la mia mano E ho letto la vergogna sulla vostra fronte Mentre ad altri bambini prendevate le impronte.

More Related