1 / 14

HAI mai VISTO……

HAI mai VISTO……. www.prega.it 2008. Hai mai visto un bambino nato tra le 20 e le 22 settimane di gestazione ?. E’ in tutto uguale a un neonato comune. Piange, ride, somiglia un po’ a mamma e un po’ a papà, dorme e si ciuccia il pollice.

wilbur
Download Presentation

HAI mai VISTO……

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. HAI mai VISTO…… www.prega.it 2008

  2. Hai mai visto un bambino nato tra le 20 e le 22 settimane di gestazione ?

  3. E’ in tutto ugualea un neonato comune. Piange, ride, somiglia un po’ a mamma e un po’ a papà, dorme e si ciuccia il pollice.

  4. Un medico(non haimportanzase laico ocattolico),trovandoselotra le manidopo unaborto,è giusto esensato chepossaucciderlo ?

  5. Una volta che il bambino escedalla pancia dellamadre, e si trovafuori “vivo”: nonè forse uncittadino che godeautonomamentedel proprio diritto a vivere ?

  6. Chi puòarrogarsi ildirittodiUCCIDERLO?

  7. Un tale attonon potrebbechiamarsi inaltro modose nonOMICIDIO

  8. Qui non sitratta piùdella libertàdella donnadi deciderese abortire o meno.Leila sua decisionel’ha già presa.

  9. Ora si deveinvece prendereatto che il figlio“ha deciso” disopravviverea questaoperazione.Nessuno puòucciderlosenza commettereun OMICIDIO

  10. Il diritto delladonna sulprodotto delconcepimento,cessa nelmomento incui quel prodottonon è più parteinscindibile delsuo corpo.

  11. Tale norma che non èetica, ma di diritto,non si puòaggirareimpunemente: se non inserendo nella legge il principio delirante

  12. per cui un genitoredispone di unqualche dirittodi “vita o di morte”sui propri figli. Una sorta di opzione da esercitarsi quando ciò si ritiene giusto. E’ INAMMISSIBILE. E’ CONTRO la VITA.

  13. Un uomo cheUCCIDE i proprifigli, uccideanche se stessoe il proprio FUTURO.DIFENDIAMO LAFAMIGLIADA OGNIPRETESAINDIVIDUALISTICA.

  14. NON LASCIAMO che IO prenda il posto di DIO www.prega.it 2008

More Related