140 likes | 284 Views
HAI mai VISTO……. www.prega.it 2008. Hai mai visto un bambino nato tra le 20 e le 22 settimane di gestazione ?. E’ in tutto uguale a un neonato comune. Piange, ride, somiglia un po’ a mamma e un po’ a papà, dorme e si ciuccia il pollice.
E N D
HAI mai VISTO…… www.prega.it 2008
Hai mai visto un bambino nato tra le 20 e le 22 settimane di gestazione ?
E’ in tutto ugualea un neonato comune. Piange, ride, somiglia un po’ a mamma e un po’ a papà, dorme e si ciuccia il pollice.
Un medico(non haimportanzase laico ocattolico),trovandoselotra le manidopo unaborto,è giusto esensato chepossaucciderlo ?
Una volta che il bambino escedalla pancia dellamadre, e si trovafuori “vivo”: nonè forse uncittadino che godeautonomamentedel proprio diritto a vivere ?
Un tale attonon potrebbechiamarsi inaltro modose nonOMICIDIO
Qui non sitratta piùdella libertàdella donnadi deciderese abortire o meno.Leila sua decisionel’ha già presa.
Ora si deveinvece prendereatto che il figlio“ha deciso” disopravviverea questaoperazione.Nessuno puòucciderlosenza commettereun OMICIDIO
Il diritto delladonna sulprodotto delconcepimento,cessa nelmomento incui quel prodottonon è più parteinscindibile delsuo corpo.
Tale norma che non èetica, ma di diritto,non si puòaggirareimpunemente: se non inserendo nella legge il principio delirante
per cui un genitoredispone di unqualche dirittodi “vita o di morte”sui propri figli. Una sorta di opzione da esercitarsi quando ciò si ritiene giusto. E’ INAMMISSIBILE. E’ CONTRO la VITA.
Un uomo cheUCCIDE i proprifigli, uccideanche se stessoe il proprio FUTURO.DIFENDIAMO LAFAMIGLIADA OGNIPRETESAINDIVIDUALISTICA.
NON LASCIAMO che IO prenda il posto di DIO www.prega.it 2008