260 likes | 490 Views
Lezioni di vita. Music: snowdream. La vita non é giusta, ma é comunque bella. La vita é troppo corta per perdere tempo a detestare chichessia. Il vostro lavoro non vi curerà quando sarete malati. I vostri amici e la vostra famiglia lo faranno. Restate dunque in contatto con loro.
E N D
Lezioni di vita Music: snowdream
La vita é troppo corta per perdere tempo a detestare chichessia. Il vostro lavoro non vi curerà quando sarete malati. I vostri amici e la vostra famiglia lo faranno. Restate dunque in contatto con loro.
Quando siete nel dubbio, fate solamente un passo alla volta in avanti.
Piangete con qualcuno. Questo guarisce meglio che piangere da soli. Non ci sono problemi ad essere in collera con Dio. Lui può sopportare.
Fate la pace con il vostro passato in maniera tale di non complicare il vostro presente.
Non paragonate la vostra vita con quella degl’altri. Voi non avete idea di quale sia il loro viaggio.
Sbarazzatevi di tutto quello che non é necessario, bello o gioioso.
Non é mai troppo tardi per aver un’infanzia felice. Ma la seconda volta guardate voi stessi e non altri.
Accendete le candele, utilizzate delle belle lenzuola, portate dei begl’abiti con della bella biancheria intima. Non conservate questo per delle occasioni speciali, oggi é speciale.
Siate eccentrico, non aspettate la vecchiaia per indossare del rosso.
Inquadrate ogni cosidetta catastrofe con queste parole “tra 5 anni essa avrà ancora importanza”?
Preparatevi ad ogni evenienza, poi lasciatevi trasportare dall’onda.
Se noi mettessimo i nostri problemi uno sopra l’altro e vedessimo impilati i problemi degl’altri, sicuramente riprenderemmo i nostri.
L’invidia é una perdità di tempo. Voi avete già tutto quello che vi necessità. Il meglio é a venire.
Cosa importa come vi sentite, altazevi, vestitevi e partecipate. La vita non é decorata con un nastrino ma é comunque un regalo.
Si stima che 93% delle persone non daranno seguito a questo messaggio. Se fate parte del 7 % rimanente, fate proseguire con il titolo seguente “Io sono nel 7%”. Gli amici sono la famiglia che noi scegliamo..