1 / 15

rocka in musica 2011 - xiv edizione

Le novità e le band partecipanti alla XIV Edizione della rassegna musicale. 8, 9, 10 Luglio a roccamandolfi (IS). QUI NESSUNO E' STRANIERO

Paolo
Download Presentation

rocka in musica 2011 - xiv edizione

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Strimpelli ed urla il gruppo in collaborazione con la Pro-Loco PerRoccamandolfi e grazie al supporto di tutti gli sponsor commerciali e del media partner è lieto di invitarvi a

  2. XIV Edizione 8, 9, 10 Luglio 2011 ROCCAMANDOLFI (IS)

  3. 16 band emergenti – jam session area area camping – bar ristoro mercatino – mostre seminari musicali

  4. QUI NESSUNO è STRANIERO

  5. Venerdì 8 Luglio Opera Rock Gli Opera Rock nascono attorno a l’idea di riproporre le sonorità di rock progressivo della PFM (Premiata Forneria Marconi). Nel loro repertorio tutti i classici della band di DiCioccio & co. e subito… “E’ festa”! Minerva e il giardino dei corvi Minerva è macabra, romantica, combattiva, emotivamente instabile, tenace e caparbia. Il giardino è la sua musica e i corvi la parte buia di esso. Non resta che darvi il benvenuto... e non calpestate le aiuole!

  6. Venerdì 8 Luglio Torero Una banda di pazzi scatenati che con chitarre, fiati, fisarmoniche, percussioni, e chi più ne ha più ne metta, vi faranno ballare, saltare, divertire, partendo da una base di musica popolare reinventata per l'occasione. Cantanapoli???... and fire in the sky!!! Radio Zombie Da RiM 2010 i Radio Zombie hanno suonato ovunque (e peggio per voi se ve li siete persi) inanellando un successo dopo l'altro nei locali molisani... per solleticare la curiosità dei propri fan hanno in serbo una sorpresa per Rocka in Musica 2011... non perdetevela!!!

  7. Venerdì 8 Luglio If i Dietoday Finale col botto per la prima serata di RiM 2011. La punk/hard core band cuneese arriva a presentare i brani del loro ultimo album “Liars” promettendo uno show adrenalinico e di grande impatto. Are youready? We are!

  8. Sabato 9 Luglio Wizard L’esperienza musicale dei Wizard è trentennale. Il loro hard rock mantiene una precisa connotazione: grandi riff, profondi e catchy, e da loro, considerata l’ispirazione sabbathiana, è quello che ci aspettiamo. Bang your head! Blues Ashof Manhattan I Blues Ashof Manhattan hanno trovato ormai da tempo il loro posto tra gli accordi, i ritmi e i tempi della “musica del diavolo”… e chissà se stavolta ci portano pure l'antidoto per il loro “Poison Blues”!

  9. Sabato 9 Luglio Mrs. JekyllandtheHydes Rebecca Könen e Marcel Grothues si sonoincontratiinsegnando in variescuole di musicanel Niederrhein/Germania. Nel 2009 decidono di sviluppare le loroideemusicali. Con la loro band, che si modella a seconda delle esigenzedalduoall'orchestra di 10 elementi, propongono i classici del rock affiancati a composizionioriginali. La SuonataBalorda Arrivano sul palco di Rocka in Musica 2011 i ragazzi de La SuonataBalorda. I lororitmi, i lorogeneri, si sirinnovanonel tempo di poche battute. Dalle loroatmosferealticce, ombrose, prendecorpounacanzoned‘autorecarnale e tormentata, sicuramentecoinvolgente.

  10. Sabato 9 Luglio DLL I DLL partecipano alla nostra manifestazione giusto in tempo per affilare gli strumenti prima della loro apparizione all’Italia Wave Love Festival in terra salentina. Il loro è uno spettacolo unico che consiste in momenti più riflessivi ed altri spiccatamente heavy per un concerto estremamente fisico e di impatto.

  11. Domenica 10 Luglio alle 18, al Parco Trainara, il seminario: “Come suonare la chitarra (guadagnandoci) e vivere felici” a cura dei Bermuda Acoustic Trio intervenite numerosi!!!

  12. Domenica 10 Luglio ore 20:30 I BATTITORI a celebrare il 10° anniversario di attività dalle 22:00 concerti di

  13. Domenica 10 Luglio BERMUDA ACOUSTIC TRIO I Bermuda Acoustic Trio esistono dal 1995; da più di quindici anni sulla scena musicale Italiana, hanno al loro attivo oltre 2800 concerti in tutta Italia e all’estero, e più di 35000 CD senza avere nessun contratto discografico.JEFF HEALEY, che nel 2001 suonò assieme a loro, li definì “la più divertente band acustica che io abbia mai sentito”.Chi li conosce li ama e apprezza il loro modo di suonare così genuino e spontaneo, preferendo spesso le loro rielaborazioni musicali agli originali.Questa vera anomalia musicale del panorama Italiano, dopo la recente scomparsa di Kamsin, basso e voce del trio per 15 anni, è formata da Giorgio Buttazzo, chitarra e voce, Gabriele Monti, chitarra e voce, Andrea ATTO Alessi al basso elettrico, al contrabbasso e alla voce. THE GREATFIRE OF ROME Grande rock n’ roll a Rocka in Musica. The GreatfireofRome è un power trio il cui obiettivo principale è quello di diffondere la loro attitudine underground grazie ad un graffiante, sporco, rudivo ed accattivante hard rock. Il loro sound si colloca perfettamente a metà tra classici come BlackSabbath, Misfits, Motorhead e i nuovi arrivati Queensof the Stone Age, Muse, FooFighters. Il primo singolo "Blindoom", tratto dal loro EP "A-sides" (2010), ha introdotto la band nella scena rock e permesso loro di suonare dal vivo in diversi club in tutta Italia.

  14. e a seguire grande festa di chiusura e tanto altro ancora!!! 8, 9, 10 Luglio 2011 ROCCAMANDOLFI (IS) QUI NESSUNO E’ STRANIERO

More Related