60 likes | 218 Views
Guardate come si può fabbricare una vera BOMBA!!!!!!. In aprile dello scorso anno, un bambino di 10 anni, alunno della scuola Dante Alighieri di São Paulo/Brasile, senza problemi di salute, sviene in classe. Viene portato in ospedale, ma vi arriva già deceduto. Cause:
E N D
In aprile dello scorso anno, un bambino di 10 anni, alunno della scuolaDante Alighieri di São Paulo/Brasile, senza problemi di salute, sviene in classe. Viene portato in ospedale, ma vi arriva già deceduto. Cause: Stomaco gonfio e morte per asfissia
Le indagini condotte stabiliranno che lo stomaco è stato distrutto perché il bambino aveva consumato... Una lattina di Coca Cola Light e subito dopo, un confetto delle famose caramelle alla menta MentosLa morte del bambino fu causata da una vera BOMBA derivata dalla miscela di sostanze presenti in questi due prodotti.
Secondo Alexandre B. Mergenthaler, Dott. Prof. dell'Istituto di Chimica dell'USP, Alcune componenti esistenti nei prodotti"light", come l’Acesulfame K INS930 mescolati all’aroma artificialecontenuto nel confetto Mentos, creano una sostanza letale, la Ta9V4 **. Tale sostanza genera degli alti livelli di gas fino all’esplosione!!!
Dopo i fatti, Coca-Cola e Mentos non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Fate girare. hora Brasilia PPS-®Redoma-cs