1 / 10

Ai nostri professori...

Ai nostri professori. Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A. Ria Arianna. Professoressa Ria Arianna, lei è più buona della panna, un anno ormai è passato, come il dolce sul salato. In seconda ci porterà, lo desideriamo in verità. Con amore la salutiamo Ed un abbraccio forte le diamo.

alaqua
Download Presentation

Ai nostri professori...

An Image/Link below is provided (as is) to download presentation Download Policy: Content on the Website is provided to you AS IS for your information and personal use and may not be sold / licensed / shared on other websites without getting consent from its author. Content is provided to you AS IS for your information and personal use only. Download presentation by click this link. While downloading, if for some reason you are not able to download a presentation, the publisher may have deleted the file from their server. During download, if you can't get a presentation, the file might be deleted by the publisher.

E N D

Presentation Transcript


  1. Ai nostri professori... Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A

  2. Ria Arianna Professoressa Ria Arianna,lei è più buona della panna,un anno ormai è passato,come il dolce sul salato.In seconda ci porterà,lo desideriamo in verità.Con amore la salutiamoEd un abbraccio forte le diamo.

  3. Rossella Ughi Scienze e Matematica ci ha insegnato, tutto l'anno abbiamo studiato e poca fatica abbiamo trovato. Tra esperimenti e confusione ci meritiamo una bella lezione. Per lei la 1C è stata migliore, ma con orgoglio siamo stati lì per ore. Tanto bene ci ha voluto dare e noi grati la vogliamo ringraziare. Quando ci ha spiegato, noi felici abbiamo ascoltato. Scienze le è molto “garbato” e molto fiato a sprecato. Matematica e Scienze lei ha spiegato, ma noi poco abbiamo ascoltato; quando lei ci ha interrogato pochi di noi hanno parlato. Fra note e notine la salutiamo e di migliorare le promettiamo. Cara Ughi Rossella, con la sua voce bella viene qui a spiegare, e noi ad imparare; Matematica e scienze vogliamo sapere e con lei sicuramente possiamo riuscire, ora noi la salutiamo, ma il prossimo anno ci rivediamo.

  4. Nardini Fiorenzo Il Nardini è un gran professore, vediamo tanti film nelle sue ore. “Tratto e punto” ci dice di fare, ma nessuno lo sta ad ascoltare. C'è sempre molta confusione, anche quando guardiamo la televisione. Rapporti decide di fare, ma tanto li saprà cancellare. Kung fu e karate sono le sue migliori giocate, tante mosse ci ha fatto vedere, anche se non è il suo dovere. Con il suo modo di parlare l'ombrello dobbiamo usare.

  5. Maggini Auro Lo strumento ci ha fatto comprare, tutto l'anno ce l'ha fatto usare. All'inizio severo si è presentato, ma dopo il suo umorismo si è mostrato. Cazzotti in testa ci vuole dare e il Donati un colibrì dovrà diventare. Tante volte nell'aula di musica ci ha portato e felicemente abbiamo suonato. Tante orchestre ci ha fatto vedere, perché suonare è il nostro dovere. La diamonica è un bello strumento, ma il Becherini l'ha rotta in un momento. Poche verifiche ci ha fatto fare, ma il prossimo anno cercheremo di migliorare.

  6. Alessandra Barsotti Quest'anno un po' dopo è arrivata quando l'abbiamo incontrata subito l'abbiamo acclamata. Scherza e ci dà poca lezione e noi l'adoriamo con tutto il cuore. Buone vacanze le auguriamo tutti un bacio le mandiamo Anche se da poco ci conosciamo con “amore” e “ tesoro” ci ha subito chiamato. Il francese vogliamo imparare perchè a Parigi vogliamo andare. Speriamo l'anno prossimo di rivederla perchè con simpatia stiamo ad ascoltarla.

  7. Angela Bontà Un anno con lei è iniziato ma quasi alla fine è terminato tante cose lei ha spiegato ma non tutti hanno rimediato. Ora la salutiamo e tanta felicità le auguriamo. La Bontà è andata in maternità e ci mancherà; una nuova prof. arriverà, brava o cattiva, chissà! Il francese ci ha insegnato, anche se dopo ci ha lasciato. La nota ci ha sempre dato, quando uno di noi la lezione si è scordato. Alcuni di noi hanno pianto, ad altri non è importato un fiasco. Il francese noi dobbiamo studiare, anche se non è un gran fare.

  8. Fagiolini Paola Lei è una brava professoressa, e fin dal primo giorno felicità ci ha trasmesso. Tanti testi abbiamo scritto, e buoni voti ha prescritto. Il fato una brava professoressa ci ha dato, e per questo l'abbiamo ringraziato. Speriamo che il prossimo anno ci sia e che non vada via. Queste sono le nostre parole, per descrivere la professoressa del nostro cuore. La Fagiolini il prossimo anno forse non ci sarà e a noi molto mancherà. Il telefonino a lei squillerà una chiamata importante sarà. Il Ceccotti molta confusione ha fatto e la prof, disperata, l'ha sgridato. Arriva il Simoncini con una buona motivazione: non ha fatto la lezione!! Molti film abbiamo guardato, Riccardo è stato sgridato, perché tanto ha chiacchierato. In storia lei ha interrogato e noi personaggi nuovi abbiamo inventato. La geografia ci ha spiegato, mentre noi volevamo un bel gelato. Il prossimo anno speriamo che ci sia, per farci molta compagnia. La Fagiolini è una gran professoressa, con molte idee in testa, e noi la stimiamo “ABBESTIA”. Molte cose ci ha spiegato e molte ore di risate ci ha regalato. Il prossimo anno la rivogliamo e senza paura noi ritorniamo. Una grande prof abbiamo trovato, e altre non ne vogliamo.

  9. Pilo Mario Quest'anno ci ha aiutato, ma anche incoraggiato. Ci ha mostrato la sua saggezza e insegnato con contentezza. Benedetta e Santo ha aiutato e noi lo abbiamo apprezzato. Noi ragazzi la salutiamo e contenti l'abbracciamo.

  10. La classe prima A ha voluto salutare i professori lasciando loro un ricordo in poesia. Per la presentazione ed il montaggio sono da ringraziare: Alessia De Zio (1°A) & Lucrezia Timotei (1°C)

More Related