220 likes | 1.79k Views
PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (P.E.I.). Il modello del Piano Educativo Individualizzato è da compilare in formato digitale e da presentare alla famiglia durante il primo G.L.H. operativo.
E N D
PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (P.E.I.) Il modello del Piano Educativo Individualizzato è da compilare in formato digitale e da presentare alla famiglia durante il primo G.L.H. operativo. Nella sua stesura definitiva sarà da consegnare al Dirigente Scolastico al termine dell’ultimo G.L.H. operativo P.E.I.
Sezioni del P.E.I. Documentazione Tempi di compilazione: ottobre-novembre Copertina Interventi medico riabilitativi Tempi di compilazione: ottobre-novembre Tempi di compilazione: ottobre-novembre Tempi di compilazione: ad ogni incontro Organizzazione delle attività di sostegno Tempi di compilazione: ottobre-novembre P.E.I P.E.I
Prerequisiti fondamentali ad ogni tipo di apprendimento Tempi di compilazione: ottobre-novembre Si possono compilare a scelta: in forma discorsiva o in forma di check -list Per aprire i modelli è sufficiente cliccare sui link P.E.I.
Progetto Tempi di compilazione: ottobre-novembre scelta degli obiettivi e della metodologia fine quadrimestre verifica Ogni ordine di scuola può trovare il modello per la compilazione delle area del progetto cliccando sul link attivo nella propria sezione Relazioni Tempi di compilazione: ottobre-novembre relazione iniziale fine primo quadrimestre relazione intermedia fine secondo quadrimestre relazione finale P.E.I.
Rapporti scuola - famiglia Tempi di compilazione: ad ogni incontro Pagina conclusiva P.E.I.
VERBALE GLH OPERTIVO Tempi di compilazione: ad ogni incontro P.E.I.
VERIFICA PROGETTI PER GLH OPERATIVO Da compilarsi solo per i progetti (a pagamento e a costo zero) attivati e pensati per l’alunno diversamente abile all’interno della classe P.E.I.
RICHIESTA PERMESSO INCONTRI CON GLI SPECIALISTI Da compilarsi prima dell’incontro con lo specialista esterno. Da presentare in Direzione e in copia conoscenza alla Referente Carla Clemente P.E.I.
DICHIARAZIONE Da consegnare dopo l’incontro con lo specialista esterno in Direzione e in copia conoscenza alla Referente Carla Clemente P.E.I.