60 likes | 80 Views
I due modi migliori per determinare se i suv pneumatici estivi sono usurati sono l'ispezione visiva e la misurazione della profondità del battistrada. Il primo, l'ispezione visiva, dovrebbe essere fatto regolarmente, solo per controllare che i vostri pneumatici siano in buone condizioni. Qui cercate eventuali danni visivi, se il disegno è ancora bello e se i pneumatici sono gonfiati. Questo non vi porterà troppi secondi e può essere facilmente fatto mentre siete in un distributore di benzina a riempire la vostra auto. Si potrebbe anche guardare altre caratteristiche di sicurezza, come sono le luci ok, senza danni visibili alla vettura in quanto tale. Questo vi darà una rapida idea dello stato dei vostri pneumatici.
E N D
Come Determinare Se I Pneumatici Estivi Dei SUV Sono Usurati
Come Determinare Se I Pneumatici Estivi Dei SUV Sono Usurati I due modi migliori per determinare se i suv pneumatici estivi sono usurati sono l'ispezione visiva e la misurazione della profondità del battistrada. Il primo, l'ispezione visiva, dovrebbe essere fatto regolarmente, solo per controllare che i vostri pneumatici siano in buone condizioni. Qui cercate eventuali danni visivi, se il disegno è ancora bello e se i pneumatici sono gonfiati. Questo non vi porterà troppi secondi e può essere facilmente fatto mentre siete in un distributore di benzina a riempire la vostra auto. Si potrebbe anche guardare altre caratteristiche di sicurezza, come sono le luci ok, senza danni visibili alla vettura in quanto tale. Questo vi darà una rapida idea dello stato dei vostri pneumatici.
Come Determinare Se I Pneumatici Estivi Dei SUV Sono Usurati Se avete il tempo è sempre meglio controllare correttamente la pressione dell'aria nel pneumatico, per assicurarsi che sia corretta. Una pressione di gonfiaggio errata è dannosa per le prestazioni di guida, per la sicurezza stradale e per l'efficienza dei consumi. Inoltre, il pneumatico si usura più velocemente e in modo più irregolare, quindi, tenendo conto di tutto questo, è necessario prendersi il tempo necessario per controllarlo regolarmente, quindi se non a ogni fermata della stazione di servizio.
Come Determinare Se I Pneumatici Estivi Dei SUV Sono Usurati Il secondo passo è il controllo della profondità del pneumatico, che può essere fatto facilmente ad esempio con una moneta, dove si preme il pulsante nella profondità del battistrada per vedere quanto profonda è. La profondità del battistrada deve essere di almeno 3 mm sul lato sicuro. Se non avete voglia di controllare tutti e quattro i pneumatici, controllate almeno uno dei pneumatici anteriori e uno posteriore, poiché l'usura potrebbe essere diversa. Anche per questo motivo si consiglia di ruotare gli pneumatici, spostando gli pneumatici anteriori verso la parte posteriore e viceversa. Se si cambia con pneumatici invernali, questo sarebbe un momento logico per farlo, se non lo si fa allora si dovrebbe pianificare di farlo quando la differenza di profondità del battistrada è superiore a 2 mm. È possibile pianificare di farlo ogni 8000 km, se non si vuole continuare a misurare la differenza.
Come Determinare Se I Pneumatici Estivi Dei SUV Sono Usurati Assicuratevi che i vostri pneumatici siano in buona forma e che abbiano la giusta profondità del battistrada è importante e ruotando i pneumatici risparmiate denaro non dovendo sostituire prematuramente i pneumatici.
Come Determinare Se I Pneumatici Estivi Dei SUV Sono Usurati Per ulteriori informazioni sui pneumatici, visitare: https://nokiantyres.it/