50 likes | 74 Views
Spesso ci si chiede se si debba acquistare un set completo, o se sia possibile acquistare solo due pneumatici, per sostituire quelli più usurati. La risposta è sempre meglio comprare un set completo, perché le prestazioni di guida saranno migliori e più sicuri. Per evitare di avere un'usura diversa tra pneumatici posteriori e pneumatici anteriori è quello di ruotare i pneumatici, ogni 6 mesi, o ogni volta che si cambia tra pneumatici estivi e pneumatici invernali. In questo modo ci si assicurerà che si usurino in modo più uniforme.
E N D
Comprare Due O Quattro Pneumatici Nuovi • Spesso ci si chiede se si debba acquistare un set completo, o se sia possibile acquistare solo due pneumatici, per sostituire quelli più usurati. La risposta è sempre meglio comprare un set completo, perché le prestazioni di guida saranno migliori e più sicuri. Per evitare di avere un'usura diversa tra pneumatici posteriori e pneumatici anteriori è quello di ruotare i pneumatici, ogni 6 mesi, o ogni volta che si cambia tra pneumatici estivi e pneumatici invernali. In questo modo ci si assicurerà che si usurino in modo più uniforme.
Comprare Due O Quattro Pneumatici Nuovi • Quando si montano pneumatici usurati diversi tra la parte posteriore e anteriore, come un nuovo set di pneumatici nuovi e qualche anno di usura, l'aderenza sarà diversa, il che può facilmente portare allo slittamento. Si può facilmente perdere il controllo quando si svolta o in curva. Pertanto può essere pericoloso cambiare solo due pneumatici ed è sempre consigliabile cambiare il set completo in una sola volta. Assicuratevi quindi di ruotare i vostri pneumatici per garantire un'usura più uniforme, in modo che quando avete bisogno di acquistare un nuovo set, potete acquistare un set completo di pneumatici nuovi. La rotazione vi farà risparmiare denaro in quanto potete aspettare che tutti siano vicini alla profondità minima consigliata del battistrada di 4 mm.
Comprare Due O Quattro Pneumatici Nuovi • Per ulteriori informazioni sui nuovi pneumatici, visitare: www.nokiantyres.it